Vai al contenuto

Recommended Posts

eccola nel suo "splendore"

ci sono cose che non mi vanno molto bene ancora ma sto progetto mi sta stufando...

è da 4 mesi che ci lavoro tropppo.

cmq mi ha permesso di raffinare ancora le mie tecniche nurbs in rhino e di speremere maxwell a dovere...

un grazie a iperpaolo(autore del motore e catena) c_dere che è stato molto presente...

insomma grazie a tuttti... :Clap03::Clap03::Clap03:

adesso inizierò qualcos'altro... anche se prima devo assolutamente alzare la mia media a scuola senno :crying::crying: !

:TeapotBlinkRed:

317dp.jpg

321wo.jpg

spero che vi piacciano...

e che in tanti rispodano!!!!!!!!1

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao devo dire un bel lavoro come modellazione, devo farti solo due puntualizazzioni nuo come ti hanno detto curerei di più luci e texture, l'altro o ti sei dimenticato il layer nascosto o ti sei dimentucato di modellare ma non riesco a vedere la corona piccola del motore dove poi è popsta la catena anteriore. comunque bravo. Monkey

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro di modellazione... non ce che dire.... ;)

pero devi assolutamente sistemare shaders e luci, con maxwell tra le mani non dovrebbe risultarti difficile.... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq mi ha permesso di raffinare ancora le mie tecniche nurbs in rhino e di speremere maxwell a dovere...

un grazie a iperpaolo(autore del motore e catena) c_dere che è stato molto presente...

:hello::hello:

come sarebbe, grazie a te!! :lol: scherzo mi fanno molto piacere le tuie èarole, sulla moto, beh io sono un fan di sto lavoro, modellazione stupenda e design serissimo, èvero che nell'ottica di questo forum (nel senso, per la qualità che c'è) qualche critrica ci va, ma te l ehanno già fatte e persin troppo, secondo me è davvero un bellissimo lavoro che mi sono già salvato nella mia collezione di immagini!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti