Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco finalmente riesco a postare la mia BMW serie Y...

Ieri mi sono laureato, sono preso con le bombe, ho sonno e sono pieno di spumante in corpo... :wacko:

Ditemi che ne pensate!

013fq.jpg

022iq.jpg

038nn.jpg

043sw.jpg

052na.jpg

067kq.jpg

077oy.jpg

080ac.jpg

i44zp.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace mooolto

veramente bella

anch'io rivedrei gli inserimenti ed i materiali della macchina negli inserimenti, c'è qualcosa che non mi convince totlamente.

AUGURI per la laurea

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: complimenti e auguri :Clap03: la serie Y però mi sembra un po' troppo lunga, soprattutto la parte posteriore, questo può anche dipendere dal fatto che gli sportelli anteriori sono più corti di quelli posteriori...forse spostando il montante più al centro la linea sarebbe più bilanciata, il posteriore ha il vetro un po' troppo simile a quello della stilo. Comunque un ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

figa alquanto,peccato io odii la bmw in modo indescrivibile.

mi ricorda un po la lancia musa,non so perchè!

bravisssimo cmq,e soprattutto :Clap03::Clap03::Clap03: x la laurea!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti x la laurea :Clap03: e anche per il concept, che mi ricorda molto la musa e la Lancia neo (mi pare si chiamasse così). I render mi piaciono molto a parte gli inserimenti, belli anche gli interni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Grazie ragazzi!

Grazie per i complimenti e per gli auguri!

Concordo con gli inserimenti, so anch'io che hanno un'atmosfera strana.

Purtroppo dati i miei impegni di lavoro -_- non ho potuto dedicare il tempo che una tesi di laurea avrebbe giustamente meritato, ho curato molto più i lavori fatti per hobby che questo... :ph34r:

Tanto ora è andata e amen!