Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
basolino

Spot O Film? 3d!

Recommended Posts

basolino, non aprire più discussioni sullo stesso argomento in più sezioni del Forum.

Inoltre se sbagli qualche link, correggilo inserendo un nuovo post nella stessa discussione che hai aperto.

Così si evita confuzione, Threads inutili e titoli insensati (es. "Scusate ho sbagliato, ecco il link") ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi colpisce la precisione del modello, i "Ninja" non mi mi piacciono moltissimo, ma in generale la direzione è molto buona,la dinamica dei movimenti è buona.

Le inquadrature dimostrano che c'è una certa esperienza di ripresa, molto bello l'effetto di meterializzazione della macchina , ben gestiti i tempi.

Bellissima la cartolina finale con la vista sulla città.

In defintiva rivedendo qualcosina un voto assolutamente positivo.

Dev'essere un lavoro a più mani immagino..cmq moooooolto vendibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense   
Guest 5sense
a me non entusiasma... :mellow:

i tizi non mi piacciono niente, il rendering e le animazioni neppure.

Per non parlare dello stile del tutto e della composizione finale con la città e il cielo.

:lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio che ho recepito (vabbè ho una mente malata lo ammetto) è:

"noi designers tiriamo qualche sciabolata con la matita sulla carta e successivamente diamo in pasto i nostri scippi agli ingegneri che si spaccano il cu**o per realizzare qualcosa di concreto; ed ecco che è uscita fuori 'sta macchina... come? ma con la suprema arte ninja del futuro, che domande!!!"

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.