Vai al contenuto
gropius3d

Aiuto Per Sfondo Del Mio Progetto...

Recommended Posts

salve a tutti..qualkuno sa spiegarmi come devo inserire il mio progetto di una chiesa in un contesto adato??mi spiego meglio :wallbash: : nn riesco a capire se devo creare due piani uno che sostiene la chiesa grande da segnare anke l orizzonte e uno perpendicolare a quest ultimo dove applicare per esempio il cielo????'??come si fa??? :TeapotBlinkRed:B) allego cmq un immagine della mia chiesa ovviamente nn ancora renderizzata....come primo progetto nn è male dai :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il render vuoi farlo su autocad?

cmq se lo fai su 3ds o altri prova a cercare qualche notizia sul camera matching.

praticamente.... avrai una foto come sfondo e inserirai la tua chiesa in un contesto (esempio un paese....) in modo tale da sembrare una foto unica (dovrai ricreare anche l'illuminazione della foto che utilizzerai)

forse sono stato un po' contorto, però.....

cerca info sul camera matching, saranno sicuramente pià chiare di me.... :D

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no per il rendering utilizzo 3ds pero appunto nn so come impostare lo sfondo anke xke se fossero immagini di sintesi statica lo farei con i programmi di fotoritocco ma devo fare delle walk-through (passeggiate virtuali) quindi nn so.....cmq grazie del consiglio ora vado a vedere qualkosa sull argomento ke mi hai consigliato...grazia ankora :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti