Vai al contenuto
Link

Soggetto Stranusato...

Recommended Posts

ciao link....beh non si capisce bene la luce da dove viene...perche' le ombre sembrano non seguire gli oggetti...e poi dove c'e' il posacenere c'e' confusione non si capisce dove sia poggiato....sistemalo un po e' un buon lavoro

ciao alex:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppa luce? no pesonalmente direi sottoesposto, cmq per il vetro rivedrei i settaggi, percaso hai utilizzato solo una luce sky?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora rispondo...non c'è nessuna finetra in quanto è aperto quindi non c'è un punto preciso di passaggio della luce...le luci sono una sky environment...e un sistema solare...per la confusione non so che dire...gli oggetti sono posizionati correttamente...il vetro è quello presente sul forum.

Quindi che mi condigliate di fare?aumentare il sole?

altro?

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...

1: intanto comincerei a cambiare visuale della telecamera...e' anche questo che fa confondere le idee

2: aumenterei l'intensita' dell'enviroment e setterei le ombre a dovere..non conosco le luci di vray quindi su questo non so aiutarti..

3: vedo dall'immagine che vuoi creare qualcosa di realistico, quindi gli oggetti che hai sembrano spenti, senza vita di colore...aumenta un po la specularita' e magari usa un po di causting visto che poggiano sopra un vetro...

4: buon lavoro:)

ciao alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si gli oggetti spenti li ho notati anche io :(

vabbè raga qui potete scaricare la scena...ditemi cosa non va :(

grazie

max

se non va...provate più di una volta...

Modificato da Link