Vai al contenuto
paoloDI

Grafici 3d

Recommended Posts

Il nostro studio si occupa di design in ambito navale ed architettonico, siamo alla ricerca di una figura in grado di generare immagini d'impatto usando (preferibilmente) 3d max 8, Vray (o simili), rhino, autocad. Sarebbe gradita una base di conoscenza progettuale.

La collaborazione potrebbe essere presso la nostra sede (Gorizia) tuttavia siamo disposti a valutare collaborazioni a distanza.

Per contattarci scrivete a 6123@libero.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Sono Alessandro e scrivo da messina e se fosse possibile vorrei avere maggiori informazioni su chi siete e che ti po di lavori vorreste realizzati in ogni caso potete rispondermi inviandomi una mail all'indirizzo Alex3rot@libero.it e visionare alcuni dei miei lavori sul mio sito www.ARkitettura3d.it spero di avere presto vostra cordiale risposta

Cordiali Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse possibile avere maggiori informazioni su chi siete e che tipo di lavori cercate.

Il mio sito www.rendermax.it l'email è info@rendermax.it oppure hnklam@tin.it

Sono di Monfalcone.

ByE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di collaborazione cercate? sono un laureando in architettura , e mi diletto nell utilizzo di programmi di modellazione e rendering.

non posso spostarmi ma accetterei volentieri una collaborazione a distanza.

se volete contattarmi a rareherps@hotmail.com

ciao grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao anche io sarei interessato ...la mia mail è mario.mattia@gmail.com!!

se mi dite di che si tratta posso anche mandarvi delle immagini dei miei lavori !

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un geometra della provincia di Pesaro, sarei interessata per una collaborazione a distanza, ho esperienza progettuale e ed un ottima conoscienza autocad.

Eseguo anche dei rendering a livello fotorealistico.

la mia e-mail draw@rendering3d.org

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest elleerre
Il nostro studio si occupa di design in ambito navale ed architettonico, siamo alla ricerca di una figura in grado di generare immagini d'impatto usando (preferibilmente) 3d max 8, Vray (o simili), rhino, autocad. Sarebbe gradita una base di conoscenza progettuale.

La collaborazione potrebbe essere presso la nostra sede (Gorizia) tuttavia siamo disposti a valutare collaborazioni a distanza.

Per contattarci scrivete a 6123@libero.it

Salve, io ho modellato ultimamente per la Gobbi Yachts di Piacenza, se può interessare uso Alias.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono Simone, ho 25 anni e sto finendo l Università di Disegno Industriale a Firenze. Ho fatto un esame su la progettazione di una barca a vela. Sarei molto interessato anche solo a una prova per i vostri render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.