Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pierpa

Casa Dei Sogni

Recommended Posts

ciao!

era da tanto che nn scrivevo.

Ora vorrei fare la mia casa dei sogni.

solo che mi servirebbe un vostro consiglio su che render utilizzare.io usavo i render dentro a max7(usati male anche =P).

ora con il vostro aiuto vorrei chiedervi,che render uso?

avete dei consigli da darmi su come orientare materiali ecc ecc insomma quello che vi viene in mente?

grazie a chi mi aiuterà!

a ps mi piacerebeb un risultato cm qst LINK

Edited by Pierpa

per fare render fotorealistici (che penso sia quello che vuoi visto l'esempio :D), puoi affidarti o a mental ray che è incluso in max, oppure a motori di render esterni, come per es Brazil, Final render o Vray che penso sia il più usato qui su treddi :TeapotBlinkRed:

:hello:

e ma vray costa tanto...nn so se posso permettermelo...

poi sono alle prime armi di 3d praticamente tutto da solo ed e molto diff...pero' mi accontenterei di un risultato abbastanza realistico :)

ciao!

era da tanto che nn scrivevo.

Ora vorrei fare la mia casa dei sogni.

solo che mi servirebbe un vostro consiglio su che render utilizzare.io usavo i render dentro a max7(usati male anche =P).

ora con il vostro aiuto vorrei chiedervi,che render uso?

avete dei consigli da darmi su come orientare materiali ecc ecc insomma quello che vi viene in mente?

grazie a chi mi aiuterà!

a ps mi piacerebeb un risultato cm qst LINK

Visto che mi hai chiamato in causa prendendo a riferimento un mio lavoro (quale onore :D )...

E' renderizzato con Vray. La versione free che ti hanno proposto è validissima.

Per quanto riguarda i materiali, bisogna farci sicuramente un po' la mano, ma su Evermotion nella sezione free stuff, trovi delle librerie decenti. Se poi ti piace il parquet com'è venuto posso postarti i settaggi.

Per Vray inoltre, trovi un sacco di tutorials in questo stesso sito, e molti sono proprio per la versione 1.09.

Col binomio "studiare e smanettare" non ci vuole molto. ;)

braggart sei un mago...un artista....nn so che dirti ho guardato la tua opera per 10 min di fila....

se tu potresti darmi una mano con i settaggi o quello che puoi t sarei grato all'infinito!

Anch'io ti consiglio vray free... E' molto buono x iniziare e puo fare render niente male...

Sennò c'è Mr che è + copleto ma anche + incasinato....

A te la scelta...