Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mari

Esportazione File Da 3ds Max In Octaa Player

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono sempre quella con mille problemi,volevo sapere da qualcuno come fare ad esportare un file .avi da 3ds max e importarlo in Octaga Player dal momento ch enn me lo vuole aprire in questo formato.Qualora aveste da consigliarmi un'altro programma anzichè Octaga,lo prenderò in considerazione.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Mari voleva importare una scena da Max per poter navigare come in un videogiocho.

Mari, Octaga player nn e fatto per guardare i filmatini video - questo player ha bisogno delle scene in 3d - modelli tredimensionali per funzionare. File AVI e solo un filmato (una sequenza d'immagini) che nn puo essere utile se vuoi fare una scena navigabile - visto che nn contiene i dati 3d (posizioni dei vertici, face, normali in spazio 3d) - ma contiene solo immagini. Per poter vedere il tuo file dentro questo layer, bisogna esportarlo dal MAX con un plug-in fatto apposta. Lo devi scaricare qui: http://www.octaga.com/download_exporter.html

Visto che nn conosci la differenza tra AVI e i requisiti di grafica 3d in tempo reale - prima di fare tutto questo ti consiglio di metterti a leggere qualche articolo sulla grafica 3d in tempo reale (che non e cosi semplice quanto ti puo sembrare) e videogiochi. Senza le basi non puoi andare lontano, perche prima dovresti sapere anche come deve essere fatta una scena per poter essere navigata in tempo reale. In boca a lupo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×