Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

B) ciao a tutti.

Sono nuovissimo sia del forum e soprattutto del 3D

Nella ditta dove lavoro (a torino) abbiamo fatto delle lezioni di 3d (grazie a area-0) e ci siamo cimentati in questo fantastico mondo del 3D.

il progetto è un biglietto da visita fatto in 3D così composto:

ci sarà un paesaggio innevato con montagne dove sono posizionate la mole antoneliana e il logo della ditta.La telecamera si avicina al logo e si ferma davanti a lui. Il logo si apre e da questa casetta esce la facia del CAGNOLINO (che ho modellato e mappato io) che pianta un paletto di auguri e rientra dentro casa facendo cadere la neve e fisice poi il filmato il tutto ocn titoli di coda e introduzione fatte in flash poi montate in premiere.

OVVIAMENT Eil tutto molto molto semplice (siamo tutti alle primissimissime armi)

PER VEDERE GLI STAMP E IL PROCEDIMENTO DEI LAVORI:

dovreste andare sul sito della ditta dove lavoro che non posso scrivervi sul forum

ciao a tutti :-D

allego uno stamp del lavoro post-1087-1101390950_thumb.jpg

Edited by ALDO_web_developer

Mi spiace, ma nel forum non è permessa pubblicità gratuita. Per questo ti ho modificato sia il tuo post che l'immagine.

ma a me non importa fare pubblicità. solo che ho tutto sul sito della ditta per far vedere le cose. almeno lasciami il nome del progetto XXX-INO scrivilo MUSTINO

Edited by cecofuli

Io non posso sapere cosa a te importa, ma a me importa che sul sito non ci sia gente che con link e scritte varie , fa pubblicita gratuita. Così è e cosi rimane. Trovati uno spazio free o a pagamento . Noi diamo 1 Mb di spazio dove postare le immagini. In "Generale" c'è una discussione dove si parla appunto di spazio free. La scritta modificala e poi pubblicala

Ciao

miseria.....che situazione controversa......

io direi togli la scritta sul collare in modo da non fare pubblicità alla società

posta un wireframe del cane

e aspetta qualche consiglio......

in fondo è questo che tutti qui facciamo...

:P