Vai al contenuto
joffo

Come Iniziare A Modellare Con Maya 7

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti :)

Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché mi appassiona la creazione di modelli 3d, anche se veramente ancora non riuscito a crearne neanche uno :ph34r:

Mi piacerebbe creare modelli per videogames, personaggi, ma non so proprio da dove partire :crying:

Ho Maya, la versione 7, ho pensato di prendere la guida ufficiale ma non l' ho trovata... secondo voi mi conviene aspettare che esca o prendo direttamente la guida della versione 6? :wallbash:

Sono veramente alle prime armi, perciò volevo un consiglio da parte vostra sul modo migliore per iniziare a lavorare con MAYA (io pensavo appunto alla guida), tenendo conto sono ancora uno studente delle superiori e perciò non posso frequentare ancora qualche università adatta alla lavorazione grafica... a proposito, riguardo l' università, sapreste dirmene una dove si studia principalmente grafica e MAYA :w00t: ? così almeno saprò come orientarmi dopo il diploma :)

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora..compra pure maya 6..ma non è proprio game oriented..prova a guardare nei tutorial diquesto form, c'è ne qualcuno sulla modellazione low poly.. e poi guarda anche su www.learningmaya.com..

in bocca al lupo..è una strada difficile ma non ti abbattere mai!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora..compra pure maya 6..ma non è proprio game oriented..prova a guardare nei tutorial diquesto form, c'è ne qualcuno sulla modellazione low poly.. e poi guarda anche su www.learningmaya.com..

in bocca al lupo..è una strada difficile ma non ti abbattere mai!

grazie puntotoprinci :) (io almeno ci provo :blush: )

cmq quando uscirà la guida del 7 :blink: ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi anche usare l'help premendo F1