Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giovomal

Trailer Silent Hill

Recommended Posts

Un vero peccato questa sostituzione papà>mamma (tipo the Ring <_< ) alla ricerca della figlia, perchè dal trailer sembra che l'intro del gioco e alcune scene della scuola siano state riprodotte molto fedelmente. Questo gioco l'ho finito 2 volte perchè mi piaceva troppo, speriamo che il film non sia da meno...

Share this post


Link to post
Share on other sites

visto il regista e il cast, non dovrebbe venir fuori una cosa troppo malvagia. In più tutto il background creato nei vari silent hill, offre un mucchio di spunti per la creazione di una storia molto valida e assolutamente non banale (ricordiamo che nella serie il punto focale nn era tanto l'orrore dei mostri quanto l'orrore dell'esistenza di questi uomini "dannati" e tutto il loro viaggio all'interno di se stessi).

dal trailer sembra venire molto bene, nn si sono viste scene banali alla "resident evil" per cui credo che finalmente possiamo sperare che un film tratto da un videogioco non venga considerato solo come una cosa di nicchia (da buttare anche su, tanto i fans lo conoscono già e a loro possono bastare gli spunti, vedi resident evil, l'orrendo tomb raider (chiedo scusa ai fans, ma il secondo era addirittura squallido, sembrava xeena), alin vs predator, o simili) ma venga trattato con il rispetto e con la serietà che richiedono alcuni temi che possono essere conteuti nella serie.

mah, speriamo bene, le possibilità ci sono, speriamo che vengano usate bene. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto, era la figlia. secondo me quello che è stato fatto è questo:

Dal trailer, la storia sembra essere molto di più simile al secono silenth hill (dove il protagonista che nn rimembro il nome) si recava a silent hill a cercare la moglie morta che lo aveva contattato. secondo me potrebbero aver fatto così:

due storie collegate.

la moglie segue la storia del primo silent hill alla ricerca della bambina, e allo stesso tempo contatta il marito (che potrebbe crederla morta o scomparsa da tempo), iniziando una storia simile a SH2, e il proseguimento sarebbe un intreccio delle due storie che tendono poi a riunirsi. secondo me, se hanno fatto così, viene fuori una figata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

James sunderland si kiamava ma sua moglie gli muore di cancro.. secondo me hanno voluto fare una cosa piu semplice ovvero cambiare semplicemente il protagonista... senza che c sbattiamo troppo a pensarci su... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma no hanno sostitiuto l'il padre solitario...avevo finito il gioco nei tre finali alternativi...il peggiore era il più bello.. :crying:

...ed i binbi fantasma che si aggiravano nell'ospedale con il loro pianto... :o:o:o

Quante serate con gli amici davanti alla PS a giocarci :w00t::w00t:

Non vedo l'ora che esca sperando che sia migliore di Alon in the dark

Share this post


Link to post
Share on other sites

in america è uscito questa settimana, ed è stato un sucessone!!!! qualcuno ha addirittura azzardato uno dei migliori film dell'anno, cmq, (conscio del fatto che nn si può mai dire senza aver visto di persona), per l'uscita in italia dovremo (purtroppo) attendere fino all'1 settembre (sperando che non posticipino ancora, come hanno fatto per il film di doom)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...