Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Adler

Matte Painting

Recommended Posts

qui facio vedere un altro matte painting con tutto il suo processo di come lo ellaborato, ho usato una (pizza) per farlo e dipingendo con photoshop , usando molti layers!spero che si capisca e che questo sia gradito, perche e molto schifosso ahahahahahah

1 imagine e la pizza, poi la tipa originale , si come mi faceva ridere e nn mi faceva paura lo modificatta con la pizza (le imagini sono un processo l'ultima e quella deffinitiva)

sempre dicco scusate il mio italiano!!!! :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se volete un tutorial,posso farlo ma con il mio italiano scadente hahahahaha , cmq spiego un po:la pizza lo portata ad alta ressoluzione con photozoom,poi seccondo la forma della mozzarrella pepperoni ecc! cercavo delle forme e pozizioni coerenti con la forma del viso, poi copiavo quel pezzo della pizza e rendendolo a 50% di opacita, viaggiavo nella immagine per cercare un posto dove potesse essre coerente (tipo con le labbra o il nasso) poi usavo i layers,la correzione colore sellettiva, e tutti i modi per coreggere il colore dopo anche i sistemi di blending dei layers tipo (multiplay o screen) . e cosi un po con tutto.

poi la facia deve essere gia prima scontornata , e color corretta come si vuole .

li occhi sono disegnati con il aerografo come anche certe ombre.

le vene sono delle vene di gambe di anziane trovate in internet. cmq per i dettagli di processo faro un tutorial .per adesso nn ho piu spazio libero nel forum!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa perdonami il ritardo con cui ti rispondo :P:lol: ...

Vedendole ad una risoluzione maggiore non posso che confermare quello che ti avevo scritto prima :Clap03: . Sono venute molto realistiche :lol: .

Io non ho mai provato a fare una cosa del genere, ma ora mi è venuta voglia ! magari quando ci proverò :wallbash: mi potrai dire cosa ne pensi :P:ph34r: .

PS : grazie del Link appena ho un momento ci do un'occhiata ...

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti