Vai al contenuto
Adler

Castle Industrial Gothic

Recommended Posts

2 settimane!!! forze perche lo avevo in testa e nn dovevo seguire un piano prestabilito, thank's a lot per il complimento.ma per le textures aspetto un po !devo lavorare ad altro, quello lo fatto in tempi morti, pur troppo nel mio lavoro facio tv spots che nn mi danno molta sodisfazzione a livello di tema , ciao a dopo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto interssanti come immagini, complimenti

la terza mi ricorda la centrale idroelettrica di Sant'Elia, veramente niente male :Clap03:

aspetto la texturizzazione...non mi dire che non impazzirai anche qui ehe eh eh :D

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andreax hai propio raggione !!!

"Antonio Sant'Elia, Disegni per una città futurista, 1913"

pazzesco! thank's per farmelo nottare e per il complimento.

(scusa la risposta di prima era per Francescom!!! ahahahahah sono fuori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow, ottima modellazione, secondo me con un simile dettaglio del modello te la cavi anche texturizzando solo le aree più estese e usando procedurali per il resto.

Ti seguo con interesse.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'influenza di Sant'Elia in effetti è evidente! Ho visto qualche tempo fa in un documentario una ricostruzione 3D di progetti del giovane architetto: pietosi! Sarebbe interessante vedere su Treddì un contest dedicato alla modellazione di progetti mai realizzati dagli architetti del passato! Chissà...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della modellazione che non ci trovo proprio nulla da ridire, anzi ti faccio i miei complimenti, quello che mi piace è proprio l'idea....

Questa struttura mi sembra come un mix tra Blade Runner, Final Fantasy, Il Corvo.... (tutti film che adoro tra parentesi)...

:Clap03: Complimenti nuovamente... mi iscrivo anch'io per seguire i tuoi progressi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FAVOLOSO!!!!!!!!!!! cavolo davvero complimenti, fare un giro in quella città sarebbe il max, farai ancghe un'animazione? complimentissimi e buon lavoro!!!

PS sono treddipendente anch'ioooooooooooooooo, e sono felice di esserlo in un post che mi affascina così!!!

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la mia intenzione e renderlo integrato in una sequenza vera, e riucire a dare l'efetto tipico(come se fosse veramente li, non faro una ambientazione in 3d ma integrato nel reale, vediamo se riesco!!! questa scenna e molto pesante per quelli che sono interesati al progresso di questo lavoro (si prega di darmi consigli e anche una critica senza pieta!,) pero sempre paziensa visto che il lavoro che mi da il pane mi prende il 90% del tempo e testa per fare questi proggetti che sono quelli che mi danno sodisfazione, sempre mille grazie a voi che aprezzate il mio lavoro!THANK'S...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh nn sei molto bravo a modellare...io cambierei lavoro fossi in te...

scherzo!!..io nn so come tu abbia fatto a riuscire a lavorere ad un modello cosi complesso senza impazzire coi leyers ecc..

perche nn ci dici i procedimenti?sarebbe bello sapere come si raggiunge una modellazione cosi maniacale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavalars ha ragione! sarebbe interessante conoscere tutti i passaggi del tuo lavoro (ovviamente tempo permettendo..)..soprattutto x chi cm me sta iniziando da poco!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto iniziando a texturizare anche se nn mi convince molto ,(dei suggerimenti?????)thank's!!! :hello:

boh devo elliminare certe ripetizzioni delle mappe. cmq e l'inizio ahhh che pazienza dovro avere ahahahahahah saluti a tutti

post-17849-1138271717_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti