Vai al contenuto
Dan Zig84

Archmodels

Recommended Posts

Ciao a tutti, è tanto che vi seguo nell'ombra, ma ora ho dovuto far capolino x chiedervi un aiuto.....

ho scaricato degli esempi di archmodels prima di fare l'acquisto, ma non riesco ad aprirli con 3ds max 6, mi da una finestrina con il nome di alcuni file e non mi apre niente oppure se alcuni me li apre mi viene tutto nero!!!

come mai ? vray l'ho messo forse devo impostare qualcosa ? invece con 3ds max 7 li apre anche se ho problemi in fase di rendering !!! inoltre è possibile aprire un file di 3ds max 7 e salvarlo in modo compatibile da aprirlo con 3ds max6 ? spero di essere stato chiaro.

ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto nel sito.

:TeapotBlinkRed: (mi piaceva) :blink2:

:):):)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, è tanto che vi seguo nell'ombra, ma ora ho dovuto far capolino x chiedervi un aiuto.....

ho scaricato degli esempi di archmodels prima di fare l'acquisto, ma non riesco ad aprirli con 3ds max 6, mi da una finestrina con il nome di alcuni file e non mi apre niente oppure se alcuni me li apre mi viene tutto nero!!!

come mai ? vray l'ho messo forse devo impostare qualcosa ? invece con 3ds max 7 li apre anche se ho problemi in fase di rendering !!! inoltre è possibile aprire un file di 3ds max 7 e salvarlo in modo compatibile da aprirlo con 3ds max6 ? spero di essere stato chiaro.

ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto nel sito.

:TeapotBlinkRed: (mi piaceva) :blink2:

:):):)

Ciao Dan,

i file .max sono per max 7 ed è per quello che non riesci ad aprirli con max 6.

Ad ogni modo nel CD trovi anche le versioni .3ds, .obg e .dxf che sono importabili dalla maggior parte dei programmi.

Per quanto riguarda i problemi di rendering che problemi hai?

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che vray non mi funziona tanto bene e il motivo bhè ... è la provenienza :blush:

cmq se sai come potermi aiutare te ne sarei grato ?

Si può dare la propria e-mail ? spero di si (sabatic@tin.it)

Gli errori sono dovuto a una scorretta installazione di vray (penso)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che vray non mi funziona tanto bene e il motivo bhè ... è la provenienza :blush:

<_< spero tu ti riferisca al fatto che la tua versione di vray sia russa o cinese e pertanto tu non riesca ad usare correttamente i vari parametri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm..... :blink: no !! la lingue è inglese, ma c'è qualche problema nella installazione , vorse sbaglio versione o la metto male !!! il problema è che .......... ((((non è originale)))))

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.