Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

[novità] Cambiamenti Su Treddi.com

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Nella speranza di offrire un servizio sempre migliore abbiamo installato sul server un altro giga di RAM.

Da ora in poi spero si verifichino sempre meno quegli episodi di rallentamento che hanno caratterizzato le ultime settimane.

In vista del fatto quindi che le spese per offrire sempre un buon servizio aumentano in continuazione invito tutti quanti a prendere in considerazione l'acquisto di un abbonamento silver, gold o platinum.

In questa pagina troverete una tabella che riassume le caratteristiche di ogni pacchetto.

Invito anche coloro i quali non sono interessati ad acquistare un abbonamento a leggere la tabella per capire quali sono le caratteristiche dell'iscrizione gratuita (i normali utenti insomma).

Chi mi verrà a chiedere quindi come mai ha la casella dei messaggi piena verrà fucilato! ;)

D@ve

Edited by D@ve

Segui Treddi.com anche su Instagram e Facebook!

Basta metterlo nella firma, cosi' ti pubblicizzi ad ogni intervento. (Don't click here)

Ho implementato adesso il fatto che il link alle vostre immagini appare ogni volta sotto il vostro avatar! ;)

In più nel profilo adesso c'è il link alla gallery! :)

Penso che dovrò alzare i prezzi :)

D@ve

Segui Treddi.com anche su Instagram e Facebook!