Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
cavalars

Altro Lavoretto In Ps

Recommended Posts

dinonotte5gw.th.jpg

dinomatte4wb.th.jpg

credo che nn si faccia fatica a identificare una foto di sfondo e un t-rex (NON REALIZZATO DA ME!!) fatto in Zbrush...nella versione diurna è completata anche se esportando in jpeg crea un fastidioso disturbo...

la versione nutturna è arronzata in pochi min però dato che è suggestiva me la porto a casa(perche se mi beccano in uffico fare queste cose sono morto..) e ci lavoro su...intanto datemi un po di consigli su quello che devo modificare e/o aggiungere... :Clap03::Clap03::Clap03:

ps: avrei tenuto da parte anche gli step, chissà che mi prende il matto e faccio un tutorialino... :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini, anche se il dinasauro mi sembra in una posa un po' troppo statica... ma non saprei dirti a cosa è dpvuta questa mia impressione.

Un tutorial (o al massimo una breve spiegazione accompagnata dai vari step) sarebbe veramente molto gradita ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il t rex è statico perche la foto a disposizione che avevo era di un 3d senza materiali, quindi in posa da modellazione e tutto bianco...

in serata se faccio in tempo posto gli step

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz il t-rex! Bello! :)

Come composizione ci siamo... il colore del bestione è un pò saturo e si fa notare sopratutto nella prima scena piovosa dove addirittura è posterizzato a pochi livelli di colore..

Per la staticità potresti mettere un pò di blur o nelle zampe davanti o nella testa... un qualcosa che lasci intuire il movimento..

L'immagine di sfondo che hai usato mi piace moltissimo.

quoto per un tutorial!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti