Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
cavalars

Mio Primo Matte Paint

Recommended Posts

..dopo la mia morte (essendomi buttatato dal balcone l altro giorno a causa di un lavoro eseguito da un artista che mi ha costretto al suicidio) sono tronato per dare anche il mio contributo al foruma del 2d..tra le tante cose che ho si è deciso per il mio primo matte paint...

domani vi posto gli altri lavori

-_--_-

snowhouse0xb.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che sei resuscitato bene Cavalars :)

Da quante immagini è composto il tuo matte ?

La neve è un pò... "cotonosa" .

Contrasta molto con il verde che spunta dalle foglie secche , in qualche modo io avrei "bruciato" un pò la parte sx dell'immagine per renderla + invernale.

Attendo gli altri tuoi lavori ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco la foto di partenza e un altra soluzione con tormenta di neve in corso... :blush:

la neve a sin è molto cotonosa, ma perche mi er praticamente stufato...invece mi piace molto sul tetto un po sporca e reale...cmq la foto è una sola è stata solamente innevata!! :hello::hello:

ps laurannce bello il tutorial di vangohg ingegnoso!!

post-4355-1138140717_thumb.jpg

post-4355-1138140729_thumb.jpg

Modificato da cavalars

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cavalars, se posso permettermi di farti un appunto, la neve nell'immagine della tormenta è un po' come dire "seriale".. insomma, fa un po' effetto "a pois", al tuo posto la "diversificherei" nella sua distribuzione. Bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ps laurannce bello il tutorial di vangohg ingegnoso!!

Grazie :) (illustrator è il mio pane quotidiano e di stratagemmi del genere ne cerco ogni giorno per fare meno fatica :P )

La seconda immagine in bianco e nero è + efficace che a colori, ma manca di profondità la nevicata.. come dice LadyPurple è un pò seriale, ma sopratutto solo in primo piano, non ci sono diversi livelli di profondità.

Cmq bello come lavoro... mi vien voglia di farne uno.. mmmm prima è meglio se finisco il mio Winter và...

ah aggiungo che la neve sul tetto non ha senso che sia sporca e irregolare .... la neve lì rimane candida e al massimo toccata da foglie o rami... è per terra dove viene pestata che si sporca ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah aggiungo che la neve sul tetto non ha senso che sia sporca e irregolare .... la neve lì rimane candida e al massimo toccata da foglie o rami... è per terra dove viene pestata che si sporca ;)

Giusto..! :Clap03:

(off topic) Lauranonce è un po' di tempo che non facciamo che quotarci a vicenda! (/off topic) :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti