Vai al contenuto

Recommended Posts

Non me ne vogliano i moderatori e ho aperto 2 post per lo stesso lavoro, ma adesso è veramente finito, con tutte le inquadrature e nn lo tocco più. :hello:

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito allo sviluppo del lavoro!!(per citarne alcuni ringhino3d, fearing, c der ecc.....)

West finale

westfinale6vz.th.jpg

West finale DOF

westfinaledof2xu.th.jpg

West indiana

westfinaleindiana7wm.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima non mi piace molto: la tipa è in una posa poco naturale sia come faccia che come corpo, le altre sono stupende :eek::eek:

Quella DOFfata è la più bella :w00t:

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wao, la seconda è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! per la terza, ho già commentato, la seconda mi piace di + per inquadratura e resto davvero bravo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow che lavoro di texturing pazzesco!!! ottimo!!! anche se forse avrei modellato qualcosina in piu sulle parti di terreno in primo piano e la forma fallica rocciosa che si vede sullo sfondo...

bravo!!! 2 stelline ... considerando che 0 se le pigliano le robe normali, 1 i lavori buoni, 2 buoni e originali, 3 davvero fichi di brutto, 4 ai livelli di CGtalk e 5 stelline Dio o Io :P . :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, complimentoni, ma lo sai che pare proprio di essere lì dentro con la paura che esca qualche manigoldo con la rivoltella ?

Bella sia la luce che il texturing a mio modesto parere.

Sai cosa, per rendere il tutto un po' più vissuto e "sporco" avrei messi un po' di graniglia sparsa a terra.

Comunque complimenti ti meriti proprio tre plausi :Clap03::Clap03::Clap03:

come l'est est est di montefiascone! :D

Ciau Cali

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzuoli!!

l'ultima si sa, nn convince molti, son contento che l' altra inquadratura vi piaccia.Quella con la profondità di campo è la migliore??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì secondo me di parecchio, è perfetto perchè non è troppo accentuata da essere falsa e cmq rendere indefinito tutto, ma è ben bilanciata!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Moolto carino Giovoma, me gusta mucho.

Il terreno in primo piano è forse migliorabile, e il serpente mi sembra un po' "moscio" :-) Ma è proprio una bella immagine, bravo!!

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gt!!!

pensa , il terreno l'ho renderizz separato perchè alla prima botta era venuto uno schifo!

son rimasto un pò deluso delle 2 stelline.... :crying: va bè!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro giovomal.

Tra le tre a me personalmente piace di più la seconda, nella quale avrei magari inserito la donna a figura intera ma girata di spalle e che guarda il saloon.

Poi, dico poi, perchè non so neanche se sia fattibile (sto parlando da nubbio) provavo a rendere l'atmosfera un pò più polverosa.

E' comunque un bel lavoro. Ancora complimenti.

Ciao Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti risollevo un pò di stelline...a proposito...vorrei sapere chi è il minchione che si diverte a giudicare a caso. :devil: magari qualcuno che non riesce a fare niente. :devil: fine OT

Tornando al tuo lavoro....la considerazione che mi viene in mente è questa...sei riuscito ad eliminare tutto il noise...ecco che ci scappa un pizzico di sharpen...credo che giocando su questo parametro potresti tirar fuori ancora qualcosa...in ogni caso complimentissimi...lavoro decisamente degno della gallery.

bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gerets, i tuoi commenti son sempre tra i più graditi!!!

per il noise l'immag è stata in "cottura" 9 ore e poco più, ma penso sarebbe bastato meno tempo!

Ho fatto tante prove, sui livelli sovrapponendo + layer, e quella che mi piaceva di + era questa.

mi sa però che ho il monitor di casa settato male perchè mi risultava molto più contrastata, qua è più slavata :angry: (monitor del cavolo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere chi è il minchione che si diverte a giudicare a caso. :devil: magari qualcuno che non riesce a fare niente. :devil: fine OT

sono io il minkione

cmq ho spiegato il perche del mio voto.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima scena mi piace molto anche se ho l'impressione che, per quello che hai fatto con un poco di più la potevi anche perfezionare meglio ciò non toglie che l'immagine mi piaccia e parecchio :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono io il minkione

cmq ho spiegato il perche del mio voto.

ciao

da te questo non me lo sarei mai aspettato...ho letto solo ora il tuo giudizio...sinceramente non sono d'accordo con i tuoi voti...due stelline sono per un lavoro mediocre...prova ad andare come hai detto tu a vedere lavori con due stelline su cgtalk confrontali con questo e poi ne riparliamo.

la mia classifica è questa:

1 stella: fa cagare ===== 2

2 stelle: mediocre ===== 4

3 stelle: sufficiente ===== 6

4 stelle : buono ===== 8

5 stelle : ottimo =====10

credo che in buona sostanza ricalchi la scala 10/10 rapportata allla 5/5....non ci sono i numeri dispari ma il senso è quello...almeno per me.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
wow che lavoro di texturing pazzesco!!! ottimo!!! anche se forse avrei modellato qualcosina in piu sulle parti di terreno in primo piano e la forma fallica rocciosa che si vede sullo sfondo...

bravo!!! 2 stelline ... considerando che 0 se le pigliano le robe normali, 1 i lavori buoni, 2 buoni e originali, 3 davvero fichi di brutto, 4 ai livelli di CGtalk e 5 stelline Dio o Io :P . :D

Ora ti risollevo un pò di stelline...a proposito...vorrei sapere chi è il minchione che si diverte a giudicare a caso. :devil: magari qualcuno che non riesce a fare niente. :devil: fine OT

Tornando al tuo lavoro....la considerazione che mi viene in mente è questa...sei riuscito ad eliminare tutto il noise...ecco che ci scappa un pizzico di sharpen...credo che giocando su questo parametro potresti tirar fuori ancora qualcosa...in ogni caso complimentissimi...lavoro decisamente degno della gallery.

bravissimo

ciao ciao

da te questo non me lo sarei mai aspettato...ho letto solo ora il tuo giudizio...sinceramente non sono d'accordo con i tuoi voti...due stelline sono per un lavoro mediocre...prova ad andare come hai detto tu a vedere lavori con due stelline su cgtalk confrontali con questo e poi ne riparliamo.

la mia classifica è questa:

1 stella: fa cagare ===== 2

2 stelle: mediocre ===== 4

3 stelle: sufficiente ===== 6

4 stelle : buono ===== 8

5 stelle : ottimo =====10

credo che in buona sostanza ricalchi la scala 10/10 rapportata allla 5/5....non ci sono i numeri dispari ma il senso è quello...almeno per me.

ciao ciao

Lungi da me di iniziare una POLEMICA.... ma almeno "in questo caso" una risposta nasce spontanea:

di seguito una tabella secondo il tuo metro di misura.....

In lavori finiti SOLO nelle prime 120 discussioni ci sono

38---senza stelline

82---con

17 con una------ secondo te fanno cagare

28 con due------ secondo te sono mediocri

30 con tre --------secondo te sufficienti

05 con quattro- secondo te buono

SOLO 02 con cinque stelline quindi ottimo

Bhe che dire su questo sito il 95%"ottimisticamente" di NOI dovra fare un corso superaccellerato sia di progettazione/design che di resa rendering

CIAO CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ola luca ti aspettaco al varco :D

Grazie dei compl, avrei dovuto aggiungere ancora qualcosa per completarla,come mi avete fatto notare il terreno e le rocce di sfondo.

Per quanto riguarda il tema stelline son pienamente daccordo con gerets, nn fa una grinza a mio parere, semplice votazione tipo scuola consolidata da decenni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'OT...

gerets se vuoi esprimerti evita di offendere le persone e usa termini meno volgari!

la prossima volta aumento il warning!! poi non dite che noi mod siamo cattivi...se voi non rispettate gli altri non vedo cosa centriamo noi!!

e se devo essere sincero il metodo di giudizio adottato da MmAaXx è lo stesso che uso io.....altrimenti ad ogni lavoro dobbiamo dare almeno 2 stelline altrimenti fa ca@@re???

Link al messaggio
Condividi su altri siti