Vai al contenuto

Recommended Posts

Oh grazie ragazzi! :) Troppo carini.Certo,in realtà è un pò larghetta,rispetto alla foto,ma avevo solo quella e non mi sono documentato ulteriormente.

Il pannello anteriore l'ho sistemato troppo in dentro,ma è un elemento saparato,come il cuscino,così,alla bisogna,si può riallineare esattamente com'è nella foto.

Posto qualche pic del processo realizzativo,sperando che sia di comprensione al come tale objet sia stato modellato.Di sicuro,avendo più tempo,la trama a rombo della pelle,andava,in qualche modo,misurata con accortezza,cosa che io non ho fatto,poggiandomi solo sul colpo d'occhio.Il senso dell'operazione si cela sulla velocità esecutiva.Quattro ore sono ancora troppe.Devo essere ancora più veloce nel carpire l'eziologia archetipa degli oggetti che voglio riprodurre.Ho perso tempo,all'inizio, sulla giusta assonometria dell'incipit modellativo.

Concischiavo e traccheggiavo,perchè volevo partire da un cubo. :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quattro ore sono ancora troppe.Devo essere ancora più veloce nel carpire l'eziologia archetipa degli oggetti che voglio riprodurre.Ho perso tempo,all'inizio, sulla giusta assonometria dell'incipit modellativo.

Concischiavo e traccheggiavo,perchè volevo partire da un cubo. :wacko:

:eek:

:Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti