Vai al contenuto

Recommended Posts

Sarebbe un wip..nel senso che il ponte non è finito e mancano dettagli agli elementi ma visto che il lavoro è stato consegnato, probabilmente rimarrà così.Quello che posto è solo un dettaglio per motivi di riservatezza e non c'è alcun tipo di scritta ne su oggetti ne riguardo lo studio d'ingegneria per lo stesso motivo.

prima bozza

seconda bozza con dof e moblur

post-1639-1138115016_thumb.jpg

effetto illustrazione

post-1639-1138115049_thumb.jpg

Alla prox.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissime tutte e tre!!!

wip o no, hanno una luce fenomenale e son integrate bene con lo sfondo, l'unico appunto nella seconda, il render è sfocato troppo in lontananza rispetto alla foto, se nn fosse così nn si capirebbe che è un render!

motore??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppure per la luce avrei detto Maxwell :eek::eek:

L'ennesimo esempio di come il software abbia un'importanza relativa quando chi lo usa ha il manico!!!!

A bocca aperta. :Clap03::Clap03:

Salut. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a essere pignole la texure del cls nella seconda è ripetitiva...no no prorpio non va così gabri, è decisamente non perfetta ^_^^_^^^_^^_^ scherzzo.. cos'altro dire, la luce è bellissima, morbida e carezzevole...bravissimo come sempre!

Modificato da c_dere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I materiali sono stati scelti dal cliente ( e suggeriti da me) in risposta alle esigenze comunicative.Si voleva differenziare visivamente alcune parti dell'impalcato e l'antenna dai cordoli e dalla parte centrale.In realtà il materiale è più o meno uniforme. calce-roadrunner. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne è stato bisogno.Le g-lights le uso solo quando ho molte luci o devo renderizzare molte immagini in una notte.Terzo e ultimo caso ..in interni dove voglio una soluzione simile all'hdri e non mi va di tagliare muri o aprire finestre.In esterni specialmente basta solo una luce che in questo caso è una ies-sun debolissima.Non ho avuto bisogno neppure dello skylight.Ho usato la stessa foto come IBL per l'environment di vray.

Per l'immagine finale e completa (che spero di mostrarvi prima o poi) con matte object del ponte di destra (il preesistente) che riceve le ombre dell'elemento di progetto, fiume con argini e vegetazione, avevo esattamente 1.622.182 faces per un render time di 4:29:33 ad una risoluzione di 3366*2380.Considerato che dovevo renderizzarne 2 in una notte non mi servivano ulteriori ottimizzazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti