Vai al contenuto
franco rnd

Visualizzazione Del Sito

Recommended Posts

Ho problemi continui a casa a visualizzare bene il sito.

Ho chiesto più volte a D@ve e ad altri i quali mi han suggerito di installare firefox.

Al lavoro non ci sono problemi, ma a casa non mi fa vedere certe immagini, soprattutto quelle dei tutorial, nei post non mi mostra il primo messaggio di ogni discussione se cambio pagina (cosa che al lavoro funge benissimo).

Ora non so se dipenda dal fatto che a casa non ho l'adsl o che uso un portatile o dalla scheda video o dal firewall (McAfee)? Dal service pack2 di XP? o.....

Qualcuno ha suggerimenti?

Thanks in advance....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scaricati adaware e spybot search and destroy

installali

aggiornali

fagli fare una passata in tutto il pc

PS

ma firefox l'hai installato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, risolto il discorso tra visualizzazione lineare e normale (thanks Guido...)

Che figura di....

Però questo è solo una parte del mio problema.

Quello che non risolvo è che al lavoro, in altri computer ecc, va tutto bene, mentre a casa non vedo le immagini dei tutorials.

Es: Nel tutorial di Gabriele sulle G-lights vedo il testo ed al posto delle immagini vedo.... il nulla

Non é un problema del sito, in quanto da altri computer le vedo (tant'è che mi sono abituato a copiare i tutorials in file di word...).

Credo dipenda dalla scheda video o dai settings del browser (anche se accade sia con IE che con Firefox).....

BOHHHHH???

Altra soluzione...... format C:...?

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato un bel reg cleaner e fatto pulizia al registro di sistema, ma......ancora nulla!!!

Ma dove devo quardare???? La scheda video??....(ho una mobility radeon della ATI con gli omegadriver, anche se il problema c'era anche prima dell'installazione degli omegadrivers, uso il portatile....)

HELP!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti