Vai al contenuto
lionwar

Una Semplice Domanda Su V-ray....

Recommended Posts

...ehm...ecco...forse avrei dovuto postarlo nella sezione (generali - principianti )...ma comunque!!! :rolleyes:

Puo' un materiale v-ray avere una riflessione finta...cioe' una bitmap applicata sotto il canale riflessione?

Se non puo'...posso utilizzare un materiale standard e mettere un bitmap sotto il canale riflessione? avra' problemi con v-ray?

A dire il vero ho gia' provato con un materiale standard ma va bene su oggetti sferici...o curvi, ma appena lo applico ad oggetti piani..non si vede piu' la riflessione....Ma percheeeeeeeee'???????

:wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

Bhe...forse non era una semplice domanda

Ps ho gia provato i materiali dei download

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai avuto problemi in tal senso, magari posta qualche immagine di cossa risulta, però mi sembra strano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un'immagine

piano sfera e box hanno lo stesso identico materiale...ma box e piano non riflettono chiaramente come la sfera...vi prego non prendetemi per idiota

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai una prova con un immagine che si capisca, perchè con una coa così indefinita è difficile capire se il cubo davvero non riflette(poer esempio nella faccia davanti sembra che ci sia qualcosa) e magari è solo mappature..come l'hai fatto questo materilae alla fine?

Link al messaggio
Condividi su altri siti