Vai al contenuto
luGher

Eccola, Bmw Z4 3.0i

Recommended Posts

E ditemi un po voi a che punto siamo e come siamo messi qua, perchè io l'ho guardata tante di quella volte che è fin troppo istallata nel mio cervello. Opinioni consigli e quant'altro su.

z4_motion_bridge.jpg

z4_8.1.jpg

Modificato da luGher

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima non mi convince gran che per vari motivi, in particolare i colori, i riflesii, la prospettiva non perfetta, l'appoggio sul piano.

la seconda invece rileva il gran lavoro che hai fatto, davvero niente male. anche se cmq la macchina non appoggia sul piano, e ci sono un po di "bolli" e altre imperfezioni, e gli interni sono meno curati, puoi migliorarlo parecchio se sei riuscito ada rrivare così fin qui!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora in tutta onesta la modellazione sembra impeccabile, ma i render nn danno giustizia al lavoro che hai svolto!!!

prova scene piu semplici cosi intanto ci mostri in tutta la sua bellezza la deliziosa Z4...

aspe!ma nn hai unito gli edge delle speculari??

Modificato da cavalars

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora in tutta onesta la modellazione sembra impeccabile, ma i render nn danno giustizia al lavoro che hai svolto!!!

prova scene piu semplici cosi intanto ci mostri in tutta la sua bellezza la deliziosa Z4...

aspe!ma nn hai unito gli edge delle speculari??

quoto in pieno e aggiungo che il passariota posteriore sinistro ha un'ammaccatura.!! :D

ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti