Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
andyb

Mi Trovo Davanti Ad Un Bivio.....help!

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum, ho un problema, voglio fare un corso e non so decidere se entrare nel mondo di 3d studio max o in quello di cinema 4 d.

Sono un interior design, quindi le mie necessità sono rivolte all'architettura di interni ed esterni. Parallelamente a questo realizzo cataloghi e un cliente mi ha chiesto di realizzarne uno in 3d quindi si entra nel campo dell'industrial design.

La mia domanda è questa: Quale programma è più facile utilizzare per render statici?

Quale ha la risoluzione migliore, e sopratutto quale è il più adatto ai miei scopi.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello con cui instauri un feeling migliore

ognuno di noi ha un carattere e una formazione differenti; due fattori che influiscono tantissimo sulla scelta di un software

bisogna capire che non esiste software migliore ma software con cui ci si trova meglio e con cui si lavora meglio; soprattutto quando si deve scegliere tra software potenzialmente identici

provali e scegli

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un amico che mi ha fatto conoscere C4d e lo trovo molto intuitivo, non è molto diverso da max secondo me...o forse è il fatto che tra programmi di meccanica e grafici 3d, a forza di provarli sui posti di lavoro mi sembrano tutti uguali ;)