Vai al contenuto
orsetto

Disponibile Probooleans Extension Per Max8

Recommended Posts

Hai pure ragione Cyber, ma piuttosto che 5000 eurini e avere ancora il vecchio boolean.......

Faccio presente che con il prezzo di 2 subscription ho avuto il Max6, dopo 3 giorni è arrivato il 7 e poi il 7.5 alla seconda sub è arrivato l'8 e poi il service pack1 ed ora.....

Quindi, se si calcola partire dalla 6 un aggiornamento SW di tal tipo......

Certo, se le upgrade fossero gratis sarebbe meglio, ma i figli dei dipendenti Autodesk, che mangerebbero....?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Autodesk oramai esercita un quasi monopolio nel mondo della grafica 3d dopo l'acquisizione della Alias

possono quindi permettersi di rivendere le booleane con le loro care subscription

lavoro in un grande studio di architettura e vi dico che qui alcuni sono contenti così acquistano tutti i programmi dalla stessa software house..... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cheppalle

ogni volta che si mettono assieme le parole plugin, booleano e 3ds inizia sempre la solita solfa lamentosa

ormai 'sto discorso è divenuto la versione treddiana di "non ci sono più le mezze stagioni" o di "un euro = mille lire"

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cheppalle

ogni volta che si mettono assieme le parole plugin, booleano e 3ds inizia sempre la solita solfa lamentosa

ormai 'sto discorso è divenuto la versione treddiana di "non ci sono più le mezze stagioni" o di "un euro = mille lire"

Che assoluta verità, mi sento proprio di quotarti come non mai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E va bbbè, sorry anche da parte mia, non dovevo fare il commento sul fatto che ero contento della subscription......

Però non esistono proprio più le mezze stagioni....e sono sempre i miglioro che se ne vanno... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scaricato ora, poi provo a installare.

Ho notato una cosa che si era verificata anche con la versione 7.5

Quando si installa il service pack 1 di max 8 il lancio del programma è più lungo del solito.

A dimenticavo qualche link su risorse in rete per le probooleans?

Anche se penso siano semplici e abbiano un loro help.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: scusate ma non capisco, non era forse cominciata con l'omaggio di migliori booleani? certamente diventera' built-in nella prossima versione, come gia' accaduto con il file link manager.

io personalmente sono contento, anche se i vecchi booleani mi sembrano funzionare ok (se associati a: STL check modifier, collapse compound operands e emesh autoedge).

pace :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti