Vai al contenuto
Erith

Disney Compra La Pixar

Recommended Posts

Ma come??!? :blink2: Io sapevo che la Pixar si stava staccando dalla Disney...ed ero così contento della notizia...mi son perso qualcosa? :P:TeapotBlinkRed:

A proposito ho visto le cronache di Narnia e mi ha nauseato non poco, mi aspettavo un film guardabile da TUTTI mentre invece è adatto a soli bambini per interpretazione, storia e contenuto (a dir poco incoerente col filo della storia in moltissime circostanze), non erano per niente credibili i giovani protagonisti soprattutto sul campo di battaglia, mi sembrava di rivedere i vecchi films Disney dove però non mancava un pizzico di ironia che almeno lo rendeva divertente e più coerente per il target al quale si rivolgevano...

Peccato per la storia molto interessante, cmq se devo vedermi un bel film sul genere non farò affidamento sulla grande D.

Di gran lunga meglio Harry Potter! :ph34r:

george

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 bilioni di dollari :eek:

si, si erano staccati, cars doveva esere l'ultimo film fatto assieme, almeno, così si credeva. chissà quali interessi ci son dietro.

...credo tu ti sia risposto nella prima parte...7bilioni..sono dei bei interessi^^

certo sembra + un magheggio italiano, prima mi stacco per poi fami comprare (cosi che i grandi menager si prendono tanti bei soldoni e in + si fanno della pubblicità gratuita!

tocca vedere come gli artisti della pixar vedono la cosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto dovuto al cambio di presidente alla disney :) quello prima era un po' cazzone e ha lasciato le cose molto in degenero, infatti la disney non se la passa un gran che bene. Il nuovo presidente ha annusato il fatto che la Pixar è una forza troppo grossa per essere abbandonata, quindi ha proposto a Steve Jobs (capoccia della Pixar nonchè della Apple) di diventare uno degli azionisti di maggiornaza della disney. Jobs ci guadagna che si infila a pieno titolo in uno dei più grandi colossi mediatici del mondo, ha un sacco di format visivi da distribuire sulle sue piattaforme multimediali (iPod in primis) e una casa di distribuzione per la Pixar di tutto rispetto (cioè, la Disney, mica pizza e fichi :P). La Disney nel frattempo riempie le casse che si stavano svuotando e prende un partner tecnologico di enorme portata (cioè, la Apple, mica pizza e fichi :P) con tutti i benefici del caso. E vissero tutti felici, straricchi e contenti.

Modificato da UseMe

Link al messaggio
Condividi su altri siti