Vai al contenuto

Recommended Posts

Una quantità di poligoni .. che max si piantava a contarli ( o giù non me lo ricordo via!!) ... un file di max che pesava 240 Mb oltre 140 Mb di texture con moltissime texture hires unwrappate sui solidi un motore di rendering in beta che abbiamo spremuto senza la minima pietà (dopo l'ultimo rendering è deceduto e la rc5 si è installata da sola mentre il computer era spento!! :P ) ... Insomma per farvela breve una vera faticaccia che metto qua al giudizio ed alle critiche di tutti....

... e ancora :crying:

... e ancora :P

post-3862-1138057035_thumb.jpg

post-3862-1138057105_thumb.jpg

post-3862-1138057142_thumb.jpg

post-3862-1138057215_thumb.jpg

post-3862-1138057323_thumb.jpg

post-3862-1138057395_thumb.jpg

post-3862-1138057442_thumb.jpg

post-3862-1138057502_thumb.jpg

post-3862-1138057763_thumb.jpg

post-3862-1138057806_thumb.jpg

post-3862-1138057874_thumb.jpg

post-3862-1138057935_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...magari i miei commenti non saranno di molto conto visto che sono un novellino :P

che dire? ormai i tuoi lavori mi piaciono molto. Riesci ad integrare foto con 3d in una maniera davvero superlativa...a volte faccio fatica a capire quale sia il vero e il falso..

forse l'unica pecca (?) e la donna nella prima foto...stona un po' con il resto...

complimentissimi :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sopra le righe... davvero complimenti..... -_-

la vegetazione è Xfrog vero??

ottima... con che sistema lavori scusa???

alcuni xfrog altri di libreria con foglie modellate per evitare il problema clipmap di maxwell... se per sistema intendi i pc abbiamo 1 dual xeon 5 3.4 gh 1 3.2gh e 2 3.06 gh con 1 o due gb di ram :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando i Treddiani fanno ooohhh...che meraviglia.....!

Meravigliosi i riflessi sulle vetrate....qualche tips???

A me la donna piace, soprattutto quella dietro la finestra nella quarta a partire da alto-sx, me la fai conoscere? O è la ragazza di quel giardiniere nascosto tra le fronde??

Compliments & Gallery!!

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Bellissimi rendering, dacci qualche info sui tempi di calcolo!

Complimenti!

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità:

allora..il lavoro è fatto con maxwell beta o la RC5?

La casa è semplice ma texturizzata bene quindi i tanti poligono sono ovuti a vegetazione soprattutto...è tutta xfrog o hai usato anche clipmap? poi ho notato l'erba :eek: ....è displace o un tocco di photoshop poi?

Al dila del lavoro svolto per la modelazione , che conoscendo i personaggi ( tu e valerio) non dovrebbe essere stato un problema....mi piacciono le texture e i colori. Il verde della vegetazione secondo me è convincente! Non è il solito verde saturo e chiaro che si vede di solito...bravi. ottimo lavoro!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo farti veramente i miei più sinceri complimenti, ammiro molto soprattutto la tua capacità di saper inserire l'edificio nell'ambiente, dosando sapientemente la parte fotografica con la parte modellata e omogeneizzando il tutto con photoshop...vorrei tanto un giorno riuscire a fare questo...(ma credo che non avverrà mai)... :crying:

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: splendide tutte le immagini!!!

ci devi regalare una vista Wire, voglio vedere i 240 mb di file,non ho mai superato i 30 mb!!!

quanti milioni di poligoni??

e gallery!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi!

Davvero un lavoro di alto livello!

Sono molto incurisosito dalla vegetazione sopratutto dalle piante che scendono dalle fiorerire e dall'erba...avete utilizzato qualche plug-in oppure è stato inserito il tutto in photoshop?

Bravi ragazzi continuate così!

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Moooolto belli! :)

Perché non ne scegli uno da mettere nella gallery?

(non la tua personale ovviamente)

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo Luca, davvero una figata!! La resa maxwelliana della luce è ottima, ma quello che mi stupisce è la cura dei dettagli in modellazione e texture, davvero di ALTISSIMO livello.

Ottimo ottimo!! :Clap03:

Gittì :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.