Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
MatEvil

Unire Le Spline In Max...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto realizzando una casina in max e non riesco a capire se si possono unire le spline tra di loro come in Rhinoceros... esiste un comando di Join?

Vi spiego:

Devo disegnare un contorno di una pavimentazione che ha una parte curva e una retta... se faccio la spline mi da i punti retti e le curve con il sistema Berzie, ma quando devo usare il pan mi si stacca il comendo... allora faccio due spline separate... c'èmodo di unirle per poi fare Edit to Poly per tirare su la pavimentazione?

Ciao e Grazie

Matteo

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sto realizzando una casina in max e non riesco a capire se si possono unire le spline tra di loro come in Rhinoceros... esiste un comando di Join?

Vi spiego:

Devo disegnare un contorno di una pavimentazione che ha una parte curva e una retta... se faccio la spline mi da i punti retti e le curve con il sistema Berzie, ma quando devo usare il pan mi si stacca il comendo... allora faccio due spline separate... c'èmodo di unirle per poi fare Edit to Poly per tirare su la pavimentazione?

Ciao e Grazie

Matteo

:hello:

Ne selezioni una, nel modificatore editspline cliccki su attach e cliccki sull'altra.

Dopo di che se vuoi poter renderla mesh o poli devi saldare (weld) i vertici comuni.

Ciao

Fabrizio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti