Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
n3uron

Materiale Tende

Recommended Posts

ragazzi qualcuno sa indicarmi o magari può postare un materiale adatto per i tendaggi?

in uno dei tutorial si parla di un materiale fatto da salUTO ma non ne ho trovato traccia :TeapotBlinkRed: ...

thx to all...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Xkè invece nn si mette uno bello shader tra gli shader download-abili

Nessuno te lo impedisce.

Il problema è dato dal fatto che metà delle domande, della richiesta textures, modelli e tutorials è soddisfabile curiosando un po' nel sito.

Il club "pappa pronta" ormai ha piu' iscritti di treddi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ke il materiale tende sia pappa pronta allora bisognebbe togliere tutta l'area shader del Forum.

Io l'ho detto solo perkè il materiale tende è tra i più rikiesti...

Sicuramente ci sarà qualkun'altro ke lo kiederà nuovamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da considerare che all'inizio il forum risulta essere labirintico e non è facile per un neoiscritto trovare quello che si cerca... poi a forza di utilizzarlo si inizia a capire come utilizzarlo al meglio (motore di ricerca/google/argomenti già trattati/link/download...).

Per quanto riguarda il mettere nel download degli shader (o qualsiasi altro materiale x il 3d) basta contattare un moderatore ;) ultimamente abbiamo aggiunto un po' di "robbetta" (vedi i miei modelli, le texture di Satan, script e tutorial di phil e Ceco... e naturalmente il materiale che ci viene messo a disposizione dagli utenti), ma ancora non abbiamo avuto tempo (per via di altri impegni) di rinnovare la sezione shader... se volete darci una mano ben venga :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti