Vai al contenuto
scilla

Manuale 3dstudio Max 6

Recommended Posts

Ciao a tutti..Ho bisogno di un consiglio, devo dare vita al mio progetto per la tesi, in architettura, e ho convidenza con autocad e 3ds ma con quest'ultimo non abbastanza, ho bisogno di un manuale che mi aiuti a capire beni la modellazione di nurbs ecc.. quelli che ho sfogliato in libreria sono incentrati sulla modellazione di personaggi e ho trovato poco sull'architettura, mi hanno consiliato la guida completa di 3Dstudio max 6 di Apogeo, ma sembra essere esaurita!

Mi date qualche dritta circa un volume valido a abbastanza chiaro, insomma un volume che mi dia le basi per partire, perchè in quello che ho installato non c'è l'aiuto nè la guida in linea!!!! Sono completamente sola! :blink2:

gRAZIE A TUTTI SCI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok lette le precedenti discussioni, ma consideriamo che la guida dell'apogeo è esaurita ho trovato un libro sempre apogeo "3Dstudio max per l'architettura" uscito gennaio 2006 di Fabio D'Agnano che ne dite?

penso che mi indirizzero verso immago, ma per la guida del programma esiste un modo per scaricarla?

CIAO SCI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti