Vai al contenuto
Stuva

Primo Viso

Recommended Posts

ci ho messo solo 3 giorni :o credevo almeno un anno... auahuah

mi date dritte per barba e capelli? senza plugin possibilmente... qual'è il metodo migliore o dove posso trovare tutorial...

post-1443-1101518548_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe, sembra il principe carlo :D

Non sono un po in alto le orecchie? E forse un po troppo indietro? Così, a primo impatto... armonizzerei un po i lineamenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) Intanto capiamo se volevi che il risultato fosse il più attendibile possibile alla realtà, perchè se così non fosse andrebbe già bene così.

Ad essere sincero ci sono delle piccole correzioni anatomiche che mi sentirei di consigliarti ^_^ che potrebbero migliorare notevolmente il modello.

va già bene, ma si tratterebbe di spostare qualche punto su e giù per rendere più realistico il viso ;)

1)Le orecchie dovrebbero essere collocate tra l'inizio dell'arcata sopraccigliare fino alle narici del naso su per giù.

2) Fai in modo che la distanza fra gli occhi corrisponda alla lunghezza di un occhio ;)

3) considera che da una vista frontale gli occhi dovrebbero essere quasi a meta viso verticalmente parlando... quindi ti consiglio di dare un po più di cranio al modello.

4) Dai un cicinino di curva in + agli zigomi per renderli più naturali, umani.

5) Forse un po di spessore in + al labbro superiore ce lo metterei! ehehe :)

Comunque vai benissimo..se ti serve una mano teorica o pratica chiedi pure! :)

Ciao ciao

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si anche a me le orecchie sembrano troppo indietro, le ho lasciate cosi perchè le ho fatte corrispondere alla foto che ho usato di riferimento (che sarebbe la mia ma io n ce le ho cosi indietro :\ ) tento di sistemare le cose che mi avete detto =) grazie

Modificato da Stuva

Link al messaggio
Condividi su altri siti