Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Accedi per seguirlo  
Borracho

Bump Map

Recommended Posts

Salve, mi sono appena registrato a questo sito, che per inciso trovo fantastico, ed ho già una domanda da porvi. Premetto che sono ancora un dilettante con il 3d studio max. Ho visto che nella sezione gallery ci sono alcune immagini con relative bump map, che da quanto letto nelle varie discussioni servono per creare i rilievi. Leggendo mi sembra di aver capito che queste bump map vadano inserite nel canale bump del materiale....io ho 3ds in ita...il canale bump sarebbe "rugosità" dell'editor dei materiali? :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, mi sono appena registrato a questo sito, che per inciso trovo fantastico, ed ho già una domanda da porvi. Premetto che sono ancora un dilettante con il 3d studio max. Ho visto che nella sezione gallery ci sono alcune immagini con relative bump map, che da quanto letto nelle varie discussioni servono per creare i rilievi. Leggendo mi sembra di aver capito che queste bump map vadano inserite nel canale bump del materiale....io ho 3ds in ita...il canale bump sarebbe "rugosità" dell'editor dei materiali? :blink2:

si.................!!!! ti consiglio di usare la sersione ingelse, non avrei più questi problemi ed inoltre non avrai tutta una serie di limiti che la versione italiana ti impone ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti