Vai al contenuto
pasqav

Aiuto Urgente Per Alias Studio

Recommended Posts

Ho installato alias studio tools versione 13(ma la domenda vale anche con la versine 12) quando apro il programma riscontro un problema:

La barra degli strumenti che si apre dal menù windows/ "control panel" non viene visualizzata ovvero mi compare un riquadro grigio senza gli strumenti dentro.

La scheda che utilizzo è una ati 9700 da 128 mega montata su portatile asus con pentium 4 e 512 gb di ram.

Cosa posso fare, forse dipende dalle impostazione della scheda video.

Vi prego aiutatemi anche se so che è un programma non tanto diffuso.

Poi un'altra domandina sempre su alias st:

quando genero delle superfici e le voglio esportare con il comando esporta select as non mi da nessun tipo ti file da poter scegliere. Io vorrei esportare in iges ma non so cosa fare. Ho sentito parlare di un programmino di nome aliastomaya, ne sapete qualcosa???

Aspetto vostre notizie....

Cuiao e grazie anticipati...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest elleerre
Ho installato alias studio tools versione 13(ma la domenda vale anche con la versine 12) quando apro il programma riscontro un problema:

La barra degli strumenti che si apre dal menù windows/ "control panel" non viene visualizzata ovvero mi compare un riquadro grigio senza gli strumenti dentro.

La scheda che utilizzo è una ati 9700 da 128 mega montata su portatile asus con pentium 4 e 512 gb di ram.

Cosa posso fare, forse dipende dalle impostazione della scheda video.

Vi prego aiutatemi anche se so che è un programma non tanto diffuso.

Poi un'altra domandina sempre su alias st:

quando genero delle superfici e le voglio esportare con il comando esporta select as non mi da nessun tipo ti file da poter scegliere. Io vorrei esportare in iges ma non so cosa fare. Ho sentito parlare di un programmino di nome aliastomaya, ne sapete qualcosa???

Aspetto vostre notizie....

Cuiao e grazie anticipati...

Risolto?

La discussione è vecchiotta.

Altrimenti:

1) tutto il pannello a dx è vuoto?

2) per esportare hai due opzioni:

save as (salva tutto il contenuto)

export active as (salva le entità attive).

In entrambi i casi, per aprire la finestra con i formati di salvataggio devi cliccare due volte sull'icona oppure, dal menù a tendina, rilasciare il mouse sopra il quadratino corrispondente alla voce prescelta.

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti