Vai al contenuto
vezio

Effetto Movimento Automobili

Recommended Posts

ciao a tutti....!!!! sto realizzando una scena all'aperto, ho inserito delle automobili ( R.P.C.) vorrei simulare l'effetto movimento dell'automobile (motion Blur?) come ca... si fa? il motore di render è vray.qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta? :hello::hello::hello: grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti....!!!! sto realizzando una scena all'aperto, ho inserito delle automobili ( R.P.C.) vorrei simulare l'effetto movimento dell'automobile (motion Blur?) come ca... si fa? il motore di render è vray.qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta? :hello::hello::hello: grazie mille

Bhè,il motion blur l'ho usato l'ultima volta veramente un mucchio di tempo fa e mai con v-ray..potrei dirti che o ti dai da fare con photoshop e dai l'effetto blur alle auto, oppure devi fare un render con il motion blur applicato, il motion blur però traccia la sfocatura da movimento agli oggetti che , appunto, si muovono. Quindi devi animare l'oggetto che si deve muovere, poi il motion blur ricaverà la sfocatura da un determinato numero di render che altro non sono che fotogrammi dell'animazione. Quindi i tempi di render si allungano (perchè per calcolare il blur serve più di un render)...direi meglio con photoshop

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti