Vai al contenuto

Recommended Posts

sii un po più specifico plz

per cosa ti serve?

con che motore di rendering?

che genere di acqua? di mare? di fiume? in bottiglia? in bicchiere? in tazza del cesso?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sii un po più specifico plz

per cosa ti serve?

con che motore di rendering?

che genere di acqua? di mare? di fiume? in bottiglia? in bicchiere? in tazza del cesso?

...di fonte benedetta, -ragia, -planning...scusate non ho resistito ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe a questo punto.... bastano 3 cose: un atomo di Ossigeno e 2 di Idrogeno........

...cmq un buon inizio per ottenere l'acqua del mare calmo ....x le altre tipologie lascio i suggerimenti al resto dellla community.... è creare una superficie ondulata 2 livelli bump: uno per le increspature piccole ed un'altre per quelle grandi, dargli un colore azzurro ma non troppo scuro... molto più verso il bianco ed un buon 30/40% di riflessione.... poi in generale non è facile ..se ti trovi a riva devi stare attento al fondale e alla trasparenza.......il alcuni casi avrai un viraggio del colore verso il verde, se ti trovio in alto mare il bul è molto intenso perché l'acqua oltre a riflettere l'azzurro del cielo assorbe la radiazione luminosa lasciando passare maggiormente quella blu e quindi il colore è blu scuro, se ti trovo vicino uno scarico industriale può essere ambrata ............vabbò sii più specifico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe a questo punto.... bastano 3 cose: un atomo di Ossigeno e 2 di Idrogeno........

e la particella di sodio dove la metti......?????

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Chi mi spiega, o dove posso trovare un buon tutorial che mi spieghi come creare l'acqua? E soprattutto, quanto tempo ci mette a renderizzare? Grazie!

se usi 3dstudiomax+vray, dai un occhio quì:

http://www.alzhem.com/sub1/tutorials_in.htm

verso fine pagina c'è quello che (forse) stai cercando. Spero di esser stato utile. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e la particella di sodio dove la metti......?????

:hello:

Con una funambolica formula chimica le ho tirato una pedata lì dove non batte il Sole.............. ed ho la mitica H2O che è ACQUA

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con una funambolica formula chimica le ho tirato una pedata lì dove non batte il Sole.............. ed ho la mitica H2O che è ACQUA

poveraccia...sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti