Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Linkin

Donna

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo provare a cimentarmi un altra volta nel colore sembra che piano piano ci stia prendendo la mano!!! anke se molto piano... che ne pensate? :wallbash:

questo è il wip

dfonna6bk.jpg

e questa la donna da cui ho preso riferimento

Morrissey%20Donna%20new.jpg

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rettifico, la bocca è da rivedere, mentre gli occhi vanno benissimo! anche il colore nn è male, ma c'è bisogno di uno stadio un po' più avanzato per poter dare un parere. cmq a parte qualche piccolo detaglio vai molto bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ruota la bocca ancora un po' in senso antiorario e ti accorgerai che il problema principalmente stà nel contorno del viso, la guancia destra e il mento sono un po' fuori proporzione, nn seguono esattamente l'andamento del viso.

Secondo me, dovresti mettere a posto un pochino quella parte, e dopo vedrai che il risultato sarà molto buono (dopotutto te la cavi bene con il disegno, ed i volti sono molto complessi da realizzare)

http://img73.imageshack.us/my.php?image=prova6mi.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ora mi sembra che sia sopratutto il braccio ad essere fuori dimensione.. prendi qualche misura ad occhio e te ne accorgerai .. in più l'avambraccio finisce con la mano un pò + in basso o perlomeno si assottiglia un pò di + in prossimità del polso..

Per il viso ci sei quasi, il naso è da regolare un pò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti