Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Ciao a tutti

vi posto una prova che ho fatto ieri in 3 ore..

Sto studiando questo programma e devo dire che è veramente uno spettacolo :D

che ne dite del mio diavoletto??

:hello::hello:

post-7644-1137859323_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è certo che è bello........

pure io quando avevo un po di tempo ci ho fatto qualche mostriciattolo, ma le mie abilità di scultore sono assai scarse ed ho prodotto dei mostri orribili ...................

cmq come primo lavoro direi che sei andato decisamente bene......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cippiboy

Importato così i poligoni sono molti ora non ricordo quanti ma se io modello le espressioni facciali in z brush e poi le importo in maya posso comunque applicare dei blandshape e non ci sono problemi per l'animazione basta avere una macchina abbastanza potente :D

Oppure si può esportare la mesh in bassa risoluzione ed esportare i dettagli come mappa di displacement

mapomac

Sono partito direttamente da zbrush, da una sfera precisamente :D

tonyb

Magari potessi aggiungere qualche particolare ma purtroppo per sbaglio ho buttato il file e ho svuotato il cestino :wallbash::wallbash::(

Ho provato a recuperarlo con file rescue ma non capisco perchè non lo ha trovato :wallbash:

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come recuperare il file???

grazie a tutti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ricorda che è meglio partire da un modello lowpoly in generale...perchè se ti viene un bel personaggio e lo vuoi magari riggare.......anche se da zbrush basta diminuire le subdivisioni non ottieni una mesh pulita come quella ottenuta da una modellazione poligonale e puo creare parecchi problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciberdany

Si lo so ma il mio era un esprimento solo per testare la modellaazione di zbrush :D

comunque ho provato ad importarla in maya e la quadratica era perfetta ;)

micle

PURTROPPO NON HO PIU' IL FILE PER SBAGLIO L'HO BUTTATO :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

grazie a tutti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti