Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono sempre quello della tesi :hello: , e sono quasi arrivato al dunque.

Questo è il primo render definitivo degli esterni.

Presto arriva il resto. Ciao ciao.

camera-3-big.jpg

^_^ Scusate dimenticavo...ci ho messo un disastro di photoshop ovviamente. La barca è fatta con Rhino e il render Max+Vray.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Anch'io ho mio sono laureato facendo una tesi su una barca a vela heheh, non male il render, anche se di esterni se ne vede un po' pochi!

i dubbi sono su: mi embra che manchino le scotte al genoa rollato, mentre si vedono benissimo le ombre sul...( gennaker??),

proprio del gennaker manca il maniglione di attacco a prua!

comunque niente male!!

aspetto incuriosito i prossimi up!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...W.I.P.= work in progress... :rolleyes: mancano un disastro di cosette ma piuttosto che perdermi a farle ho preferito finire il progetto. I render che vedi rappresenteranno un aiuto, non il centro della discussione della mia tesi. E ribadisco sono un W.I.P....

camera-1-big.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah eccola in tutto il suo splendore!!

fai bene a concentrarti sul progetto se ripenso alle mie nottate passate a preparare le tavole che sono rimaste tutto il tempo della dicussione chiuse nella cartellina mi viene il magone!!

comnque bella barca!

approposito in cosa ti laurei??

Ciao Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, anche se preferivo il render degli interni...

una cosa sola, nella vista 2 che hai postato mi sembra che la barca stia troppo di bolina e l'opera viva sia tutta fuori, raddrizzala, se hai tempo un pochino , il timone sembra non pescare quasi più!!!

se hai tempo e sei ancora wip aumenta un po la riflessione dello scafo...sembra troppo "appiccicata"...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

so che magari a livello della tua tesi la mia domanda è molto marginale, ma potresti dare qualche dritta su come hai fatto l'inserimento???

bel lavoro, in bocca al lupo per la tesi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiederti come hai ricavato i trasversali della carena, sono reali (quindi frutto di studi sulla carena o copiati da carene esistenti) oppure se gli hai fissati ad arbitrio ma verosimili. ciao , grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
so che magari a livello della tua tesi la mia domanda è molto marginale, ma potresti dare qualche dritta su come hai fatto l'inserimento???

bel lavoro, in bocca al lupo per la tesi :hello:

...non è un inserimento, l'acqua è 3d. Le onde dello scafo invece sono state ricavate da una fotografia come le vele che sono messe in post.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima.. posso sapere che tesi di che tipo di università permette di fare cose del genere?

EDIT: mi risp da solo -> disegno industriale.. mi puoi dare qualke dritta su questo tipo di università?

Modificato da tandrea85

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima.. posso sapere che tesi di che tipo di università permette di fare cose del genere?

EDIT: mi risp da solo -> disegno industriale.. mi puoi dare qualke dritta su questo tipo di università?

Posso solo dirti che io mi sono trovato molto bene, ma se vuoi saperne di più vai a fare un giro in W.I.P. "Interni barca a vela", è la prima discussione riguardo a questa barca e li di università se ne è parlato molto. Ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no comunque devi spiegare come hai fatto a fare compositing così, lo onde non avrei mai detto che erano montate....complimenti davvero!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine d'impatto e dinamica. La "foto" con la barca inclinata è corretta ed esalta la manovra. :Clap03:

La prua è a contatto con l'acqua? Se sì dovresti creare un'onda anche nella parte anteriore sinistra <--è comunque un'inezia!

Davvero bravo!!

AsDsA

:)

Modificato da AsDsA

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: Ciao Crick! Vai tranquillo che alla commissione di laurea potresti spiegare tu qualche cosa!...Che dire del lavoro...se non che è nel tuo stile:cioè perfetto! BRAVO DAVVERO! :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...non è un inserimento, l'acqua è 3d. Le onde dello scafo invece sono state ricavate da una fotografia come le vele che sono messe in post.

adesso ci dici come hai fatto il mare... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti