Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono sempre quello della tesi :hello: , e sono quasi arrivato al dunque.

Questo è il primo render definitivo degli esterni.

Presto arriva il resto. Ciao ciao.

camera-3-big.jpg

^_^ Scusate dimenticavo...ci ho messo un disastro di photoshop ovviamente. La barca è fatta con Rhino e il render Max+Vray.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Anch'io ho mio sono laureato facendo una tesi su una barca a vela heheh, non male il render, anche se di esterni se ne vede un po' pochi!

i dubbi sono su: mi embra che manchino le scotte al genoa rollato, mentre si vedono benissimo le ombre sul...( gennaker??),

proprio del gennaker manca il maniglione di attacco a prua!

comunque niente male!!

aspetto incuriosito i prossimi up!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...W.I.P.= work in progress... :rolleyes: mancano un disastro di cosette ma piuttosto che perdermi a farle ho preferito finire il progetto. I render che vedi rappresenteranno un aiuto, non il centro della discussione della mia tesi. E ribadisco sono un W.I.P....

camera-1-big.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah eccola in tutto il suo splendore!!

fai bene a concentrarti sul progetto se ripenso alle mie nottate passate a preparare le tavole che sono rimaste tutto il tempo della dicussione chiuse nella cartellina mi viene il magone!!

comnque bella barca!

approposito in cosa ti laurei??

Ciao Max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, anche se preferivo il render degli interni...

una cosa sola, nella vista 2 che hai postato mi sembra che la barca stia troppo di bolina e l'opera viva sia tutta fuori, raddrizzala, se hai tempo un pochino , il timone sembra non pescare quasi più!!!

se hai tempo e sei ancora wip aumenta un po la riflessione dello scafo...sembra troppo "appiccicata"...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti