Vai al contenuto

Recommended Posts

davvero un grandissimo lavoro....texturing e luce sono di livello molto alto. La donna per quanto texturizzata bene è un cesso (ma forse a quei tempi erano tutte brutte :D )...scherzo...i capelli sono da paura e sarebbe interessante sapere come li hai realizzati...allo steso modo però trovo la sua presenza nel contesto un pò forzata...a mio parere si poteva far a meno di lei. Un altra cosa che posso dirti e che il monolite sullo sfondo lo avrei accompagnato da qualche altro rilievo di dimensioni più ridotte...messo cosi tra i due edifici è troppo a fagiolo per essere vero....ma queste sono considerazioni che esulano dal giudizio e le faccio solo per descriverti delle sensazioni del tutto personali.Sarebbe interessante conoscere i tempi e il motore (io direi maxwell..).

Bravissimo come sempre.

ciao ciao

Modificato da gerets

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che dire.................. complimenti davvero un ottimo lavoro

io rivedrei i capelli, sia l'attacatura sopra la fronte sia la densità mi sembrano pochini specialmente sopra la spalla destra

comunque ti ripeto i miei complimenti :Clap03::Clap03::Clap03: , se correggi qualche sciocchezzuola della ragazza secondo me è da gallery :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un gran lavoro, opterei per la gallery, la ragazza cosi in primo piano nn mi piace molto co quella faccia da pesce lessa, la metterei un po di sfondo e con una posizione un po piu come dire da western, ad esempio con le mani in tasca e le gambe accavallate, cmq sono solo opinioni!!! Bravo!!! Il texturing e l illuminazione sono fenomenali :eek::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me personalmente dispiace che sia in lavori finiti, perchè sarebbe davvero da gallerycon pochi dettagli curati

-la tipa, non convince la faccia personalmente e la trovo troppo vicina alla camera, allora ci andrebbe un po di profondità di campo..cmq il viso è migliorabile

- la texture della terra è serissim,a ma finisce in modo troppo dritto e regolare contro l'edificio

per il resto è favolosa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bbbravo Giovomal alla fine l' hai portato a termine.

Complimenti era un W.I.P. moolto impegnativo e con tantissime difficoltà, realizzato moolto bene.

Alla prossima.

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti e rispondo un pò a tutti!

Allora, la tipa non è affatto una bella ragazza, come hai gia fatto notare il buon gerets, ma nn era quello a cui volevo arrivare.

Forse nn è proprio azzecata in un ambientazione West, ma non mi andava di inserire un cowboy, magari incaXXato, pronto al duello , troppo scontato(era la prima idea che mi era venuta :P )

Tutto naturalmente reso con Maxwell, renderizzato in più volte,:

Primo render l'ambiente senza il prsonaggio (8 ore, 16 sl)

Secondo render la ragazza (8 ore, 14 sl)

Terzo render i vetri, scanline 1min

Quarto render i capelli scanline+ornatrix, 40 min

Un cira 4 ore di post in photoshop per unire il tutto, corregere, e rivedere esposiz e colori!

Penso più di un milione di pol.

Non ci metterò più mano, son contento così, però continuate con C&C!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi gallery immediatamente (anche se ultimamente in gallery si vedono lavori

di un altro pianeta) :huh::)

L'unica cosa che non mi piace è 'espressione della ragazza,ma per il resto è fenomenale,

poi la teiera ammaccata... il tocco di classe,sublime :P

Interessantissimo anche il metodo che hai usato.Complimentoni!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giovomal, complimenti per averlo portato a termine e grazie per averne condiviso la creazione con noi nei w.i.p.

Bel lavoro. :)

Ciao.

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ,e lo dico perchè ho seguito tutto il tuo wip , puoi fare di meglio , nel senso con gli elementi che hai ragazza compresa puoi creare una scena piu suggestiva, io gli darei un espressione meno da morta e magari gli farei compiere un azione che abbia un senso.........

ti faccio questa critica perchè secondo me è un bellissimo lavoro che con qualche accorgimento potrebbe diventare superlativo...

ciao e ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ,e lo dico perchè ho seguito tutto il tuo wip , puoi fare di meglio , nel senso con gli elementi che hai ragazza compresa puoi creare una scena piu suggestiva, io gli darei un espressione meno da morta e magari gli farei compiere un azione che abbia un senso.........

ti faccio questa critica perchè secondo me è un bellissimo lavoro che con qualche accorgimento potrebbe diventare superlativo...

ciao e ancora complimenti

Quoto a pieno ;)

con qualche mofica può diventare un ottimo lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente complimenti...un gran bel lavoro!! sai qual è però l'unica cosa che cambierei? proverei ad abbassare le palpebre della ragazza...il resto secondo me è davvero fantastico!! complimenti ancora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un buon lavoro, complimenti! :)

però toglierei la ragazza che abbassa la qualità generale e cattura l'attenzione... aggiungerei anche un pò di dof per aumentare la profondità...

Link al messaggio
Condividi su altri siti