Vai al contenuto

Recommended Posts

nel frattempo che sull altro pc renderizzo le immag fianli dell'altro wip (http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=13726&st=90) che passerà a breve a lavoro finito,

allego le prime immag del nuovo wip (naturalmente son tutti e due per piacere personale), uno screen shoot e un render (lo screen è più avanzato del render, per strada e palazzi)

Spero vi piaccia, C&C come sempre.

(alcuni elementi son modelli free che si trovano facilmente in rete, per risparmio di tempo)

Screen

screenpianoterra34so.th.jpg

Render

cittdistrutta042gv.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il tipo di soggetto che vuoi rappresentare, mi sembra un pò prematuro dare qualche giudizio

di sicuro vorrai inserire parecchi dettagli e texture realistiche per ottenere un effetto da citta di guerra

per ora non dà l'idea

aspetto sviluppi futuri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già, cm mi è stato a mia volta consigliato sporcare molto i palazzi rende il tutto molto +realistico! anche se minimamente,da all'okkio xò quel qualcosa in+

ottimo inizio cmq :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio sembra interessante, aspetto up ... in una città già sotto attacco difficilmente passano treni ;) solitamente la ferrovia viene sabotata prima.

Non mi dire che anche il modello del furgoncino volkswagen l'hai trovato?! X una mia scena me lo sono dovuto modellare :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'inizio sembra interessante, aspetto up ... in una città già sotto attacco difficilmente passano treni ;) solitamente la ferrovia viene sabotata prima.

eh eh!mi hai gia sgamato guru, adesso è su la ferrovia e il treno, ma tra un pò.......

Per le textue è ancora presto per parlarne, ci lavoro solo da 2 giorni.

Il furgoncino è da parecchio tempo che ce l'ho sull hd e nn ti saprei dire dove lo ero andato a pescare, può anche essere che l'ho preso da dove lavoravo prima e che venisse da qualche libreria. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come inizio mi piace,

concordo che di città bombardata ricorda ben poco...mi da l'idea degli studios con tante tipologie di set cinematografici

perchcè non sviluppare anche questa versione parallela a quella post bellica???

ottimo comunque

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non perdi tempo, hai quasi finito un lavoro e già ne inizi un altro, credo che seguirò pure questo con interesse, questo tipo di scene è quello che prediligo.

Opterai per una città già provata dalla guerra, quindi edifici distrutti etc... oppure per una città sotto regime militare, quindi posti di blocco, faretti e sentinelle un po ovunque?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene son contento che vi piaccia!

Opterai per una città già provata dalla guerra, quindi edifici distrutti etc... oppure per una città sotto regime militare, quindi posti di blocco, faretti e sentinelle un po ovunque?

la strada è quella, pensavo di modellare e texturizzare tutto prima in versione costruita e a posto, e poi cominciare a "bombardare" e dare fuoco qua e là(penso che userò un pò combustion per i particellari)

Penso che insrirò anche un "personaggio" (se così si può chiamare) in primo piano, ma nn voglio svelarvi troppo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vien giù che è una bellezza...era una battuta...vabbè :rolleyes:

il treno ed il ponte mi gustano, niente male, cambierei giusto il travone curvo vicino al treno, opterei per una versione più spigolosa...se ti và :ph34r:

ma quello in alto a sinistra è un minareto oppure una torre con altre funzioni???

complimenti :hello:

OT[come fai a visualizzare i riquadri della camera???grazie]OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco il render

cittdistrutta058ls.th.jpg

siamo ancora agli inizi ed è quasi tutto da texturizzare e finire di demolire,

La torre dovrebbe essere di una moschea, ma devo metterla a posto di brutto!!

Per i riquadri della camere ,basta che vai sulla viewport sulla scritta della camera, tasto destro e selezioni show safe frame ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vien su (o giù se preferisci) bene, i crolli mi sembrano più che credibili, ovviamente dovrai aggiungere una buona dose di pietre e detriti sparsi qua e là ma credo che a questo penserai più avanti.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

minkia davvero una figata, attendo il texturing! poi stiamo facendo un lavoro simile quindi :D

la parte +divertente sarà sicuramente l'aggiunta di dettagli, cm giornali in terra e pezzi di rottami vari!

ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quel furgone è troppo "pulito" x la situazione... Un po' di ammacature ci starebbero bene....

Comunque va bene, nell'immagine finale ricordati di mettere un po di sabbia mossa dal vento nell'aria...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn mi ci far pensare.......meno male che devo farci solo un immag statica io...... :devil::lol::lol:

in bocca al lupo per il tuo wip sta andando benone!

a ki lo dici! nn vedo l'ora di sbattere il nuovo pc a renderizzare uhauahuahuhauh

keep it up!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per il furgone troppo pulito , io gli aggiungerei anche qualche bel foro di proiettile. Non avevo pensato alla mole di dettagli che dovrai aggiungere, ti aspetta un bel po di lavoro. :)

Pensi di farla affollata di persone o semi abbandonata.

Ciao.

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E che cavolo sforni lavori come uno sfornatutto delonghi, mica toast pizzette.

COMPLIMENTONI, Mi iscrivo e ti seguo.

:lol::lol:

per fearing:

penso ci saranno pochi soggetti umani, uno sicuramente, poi nn so, vedrò più in là, ottima l'idea dei fori di proiettile!

cmq il furgone lo devo letterealmente "sventrare" :P !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il furgoncino sventrato. :)

Suppongo tutti i materiali siano molto temporanei e solo abbozzati comunque inizio già a romperti :

Nel materiale dell'edificio di sinistra secondo me le crepe sono troppe e tutte poco evidenti, io lascerei aree con l'intonaco intatto e aree piene di crepe mageri anche con qualche pezzo di intonaco caduto e con i mattoni o il cemento in vista.

Il furgoncino è troppo bianco, secondo me starebbe bene tutto annerito dalla base verso l'alto.Come se avesse preso fuoco.

La macchina: va bene che è arrugginita e mezza distrutta ma la vernicie non perde uniformemente di brillantezza, io lascerei alcune zone meno rovinate e ancora in parte lucide.

Ciao.

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo un gran bel lavoro :Clap03: ma la scritta a sinistra che vuol dire?

La seconda inquadratura è particolarmente suggestiva, una volta finita la scena completa potresti pensare di approfondirla nel dettaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka procede bene benone anzi.

Ma in primo piano devi inventarti qualcosa, non so se vuoi rimanere sul classico un volantino, ma il tocco di classe sarebbe una bella bambolina di pezza semibruciata ( tristezza allo stato puro ).

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimi consigli ragazzi!

a bella bambolina di pezza semibruciata ( tristezza allo stato puro
).

eh eh!l'orsacchiotto l'ho già usato in un immagine di qualche mese fa, ho un idea ma non voglio sbilanciarmi.

Per fearing: le texture del muro di sinistra la devo fare bene, quella è una base di partenza.

per gur: la frase.......... :blink2::P

Link al messaggio
Condividi su altri siti