Vai al contenuto
cavalars

Corel Suite X3

Recommended Posts

in uffico utilizzo da un anno circa la v12 ora mi è arrivata la mail che dichiara l uscita della X3 una ultimata e potente versione del blasonato ed elementare corel draw...io confessssssso che a furia di lavorarci mi ci trovo molto bene, solo un po lento forse e debole di grafica, ora la X3 mi sembra molto simile alla 12 ma con interessanti aggiornamenti e nuove funzioni....certo cs2 la ha quasi doppiato, ma cmq resta un buon programma semplice e veloce...mi ricordo ancora quando nel lontano 95 misi le mani sulla prima versione di corel 4 o 5... eh eh ero un nanerottolo... :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah finalmente ! , anche a me è sempre piaciuto corel, abitualmente uso illustrator con photoshop, a causa di qualche bug di troppo di corel , photopaint è di sicuro un po' più scarso di photoshop, ma corel draw fa veramente miracoli, più che essenziale direi che è versatile e velocissimo...si impagina in 2 secondi, giusto la gestione dei livelli non mi piace troppo. nella suite x3 hanno aggiunto anche corel rave 3 ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato i primi passi nella grafica con la versione 9 nel lontano 2000 e mi sono sempre trovato bene sia con gli strumenti di vettorializzazione che con quelli di fotoritocco di Photopaint che non ha niente da invidiare a photoshop :Clap03::Clap03::Clap03:

Credo proprio che mi prenderò l'aggiornamento a questa nuova release :w00t:

george

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè?

$399 USD corel.com

euro 599 + IVA it.corel.com

[sARCASTICO]cosa ha la vers. italiana in +? è forse + potente[/sARCASTICO]

ps:ciao george_p :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perchè?

$399 USD corel.com

euro 599 + IVA it.corel.com

[sARCASTICO]cosa ha la vers. italiana in +? è forse + potente[/sARCASTICO]

ps:ciao george_p :hello::hello:

Ciao Erith :D , a parte che preferisco l'italiano (con l'inglese non ci vado troppo a nozze con la mia conoscenza a livello scolastico :crying: ), e poi l'aggiornamento mi viene quasi la metà dato che posso farlo dalla versione Essential acquistata 2 anni fa! :lol::ph34r:

Ciao :hello:

george

Link al messaggio
Condividi su altri siti

corel rave 3 nn credo che ci sia , ma ci sta il trace e photopaint nuovi, certi bug pero sono rimasti, ci o lavoroto tutto il giorno e è praticamente moolto simile al 12... poche ma buone introduzioni di tools, ma io avrei prima fixato i famosi bug del programma...ah per ora ancora nn ha crashato!!!stranoooo!;-P

Link al messaggio
Condividi su altri siti