Vai al contenuto
misshellfire

Rendering Maya 6.5

Recommended Posts

ciao a tutti....

qualcuno di voi sa spiegarmi passo passo come faccio a fare il rendering in avi con maya 6.5?

io cerco di settare le impostazioni in global render ma non c'è verso di combinare qualcosa...

qualsiasi telecamera io scelga non vedo nulla... se scelgo la prospettiva ad esempio vedo tutto nero...

con altre angolazioni vedo solo una parte del mio oggetto... probabilmente devo impostare le telecamere in modo diverso oppure boh....... :crying:

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplice non puoi farlo.

Devi renderizzare in TGA separate, il che è anche molto più pratico dato che se sbagli 4 o 5 frames in una animazione di 300 puoi rirenderizzare solo quelli non corretti.

Ciao

Ring

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Semplice non puoi farlo.

Devi renderizzare in TGA separate, il che è anche molto più pratico dato che se sbagli 4 o 5 frames in una animazione di 300 puoi rirenderizzare solo quelli non corretti.

Ciao

Ring

be diciamo che conviene renderizzare sempre in tga, ma credimi che io ho esportato in avi molte volte....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2:

aspetta aspetta...

allora io ho detto avi perchè mi serve un formato video... il mio filmato ha 200 frame... come cavolo faccio? e che è il TGA???

nel senso... che operazioni devo seguire per vedere renderizzato il mio filmato???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nelle impostazioni del rendere, scegli tra i formati AVi....ciao

ma io metto nelle impostazioni AVI ma niente.. secondo me è un problema di telecamere... e come mai la prospettiva non la vedo nemmeno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti