Vai al contenuto
Nokilop

Laetitia Casta

Recommended Posts

2 mattinate......durante il lavoro!!!

anche a me mi pare un buon lavoro, di profilo è identica alla foto ma guardandola da altre angolazioni non mi convince tanto......x ora sono + che soddisfatto!

ciao ragà

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sempre piu persone comincino a fare modellazione organica. Bravi e questo lavoro mi pare che sia cominciato bene

bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

procede bene! vai cosi buona modellazione

personalmente trovo la letitia castà fra le donne più brutte che abbiano mai varcato la passerella

apprezzo solo lo il suo sguardo da maiala

Link al messaggio
Condividi su altri siti

farins ma come fai...

ti fa schifo la Casta e magari ti piace Carmen Electra :lol:

ps : fra le piu' brutte che abbiano varcato la passerella ci mettiamo kate Moss, Kate Winslet, e quella buzzicona della Marini

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto nulla!! carmen electra!! non c'è paragone!!!

almeno ha le carte in regola, Laetitia Casta è alta 1,60 ha i denti storti,

lentiggini a tonnellate, senza trucco poi.........mamma mia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso fare un po' il bastian contrario?...sicuramente tu sei bravissimo...sono lavori difficilissimi...ma il viso mi sembra deforme nel complesso...gli zigomi sono troppo larghi...la fronte troppo pronunciata...e l'arcata sopraccigliare molto Neanderthalensis...

...io facevo scultura...modellare la creta è molto più facile che modellare le meshes...ma una testa così me l'avrebbero bocciata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Florenceale!!! provvederò subito a dargli una ritoccatina.........purtroppo le due foto non combaciavano pefettamente!!!

evidentemente mi impegno in certi dettagli e trascuro altri !!!

cmq avanti con le critiche ........ :P

Pensavo di prendere ispirazione x quanto riguarda il corpo dalla protagonista di un fumetto..."Druuna" di Serpieri!!!........guardate che corpo!!! hihihiihih :wub:

cià

Modificato da Lorenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte le discussioni sulla bellezza...secondo me c'è un errore in posizione laterale sopra l'orecchio...mi sembra che la superficie pieghi verso il dentro o sbaglio :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo darei una ritoccatina all'orbita dell'occhio che è troppo affossata e si allunga sul lato in modo non proprio corretto. Comunque gli somiglia davvero parecchio. Per il seno credo che neanche se la immergi in un liquido la Castà le regge così bene. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro... caspita... un'altro particolare e' il bordo della narice, la vera letizia ha la narice dritta che le fa il naso allinsu', mentre nell tuo modello e' inarcata verso il basso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo lorenzo, quoto rIO per il naso, ed inoltre ti suggerisco di modificare quella che è l'orbita dell'occhio, di profilo "sfugge" un pò troppo indietro. Chiudila un pò di + in prossimità dell'occhio (ti parlo sempre della vista laterale) altrimenti avrà un pò troppo da aliena.

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti