Vai al contenuto
cecofuli

Rapidsd

Recommended Posts

Gruesome Arts is proud to announce the immediate avialability of RapidSD Demo for download.

RapidSD is a fresh approach to subdivision surfaces in 3ds Max environment. Designed especially for modeling stages, it not only strikes with incredible performance but also unveils a new way of “touching” the surface, along with a lot of smaller but handy features.

Interessante anche l'altra plug in produzione

LINK

post-1087-1137691375_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato e devo dire che , per quel poco che permette, velocizza veramente la modellazione.

Ho notato delle analogie con PolySpeed, anche se devo dire che è molto meno macchinoso. Purtroppo è una demo , non lo si può associare a nessun Edit Poly e non ermette di andare oltre 2 iterazioni, però sembra promettere bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da provare, comunque devono ancora implementare tutte le features di editing, in quanto non è possibile praticamente effettuare nessuna operazione sulla Geometria. Quindi nessun editPoly sarà applicabile. Da quel che ho capito devi usare i tool che loro svilupperanno. Script vari , PolyBoost, ecc.. non potranno funzionare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti