Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
piersolieri

Scalpelmax

Recommended Posts

cos'è che non riesci a fare?

l'help spiega tutto

i parametri da utilizzare e spuntare sono pochi e in un quarto d'ora di click e riclick si impara

cercando nel forum trovi talmente tanto materiale che mi stupisco come non abbia preso vita (il materiale) e si sia autotrasformato in un tutorial

PS @ gibo

ciao coetaneissimissimo :hello:

: :  Youtube : : 

ti hanno detto male ;)

mi fai felicissimo, perchè presto credo che dovrò usarlo!!!!! :D:D:D alla facciazza di chi mi ha detto male ih ih ih ih

cmq leggi più sopra, c'è il link che spiega, almeno ci prova, su come si fa ;)

quando ho letto la tua prima risposta sono andato a leggermelop, prima non lo avevo visto...grazie mille come al solito!!! ^_^

cos'è che non riesci a fare?

l'help spiega tutto

i parametri da utilizzare e spuntare sono pochi e in un quarto d'ora di click e riclick si impara

cercando nel forum trovi talmente tanto materiale che mi stupisco come non abbia preso vita (il materiale) e si sia autotrasformato in un tutorial

PS @ gibo

ciao coetaneissimissimo :hello:

In effetti risulta abbastanza intuitivo, magari fai delle prove con geometrie semplici

X philix

...eh si, classe di ferro B)

mah, il mio scalpel assegna direttamente alle facce selezionate id=2 e quindi tutto lo "sbattone" citato dal maestro philix l'ho fatto la prima volta e poi basta....

in definitiva io seziono, elimino la parte che non mi interessa dopodichè seleziono la faccia sezionata e le assegno un materiale di verso dal resto....

ciao belli!