Vai al contenuto

Recommended Posts

Raga qualcuno mi sa indicare cortesemente un tutorial. oppure mi sa dare qualche dritta riguardo la creazione di pietre preziose fotorealistiche?

Software. 3dsmax 7

Vray o mental ray come motori

Se mi sapete aiutare vi sarò + che grato perchè mi sta scoppiando la testa...

a dire il vero ho problemi anche con le caustiche... ho seguito vari tutorial passo passo eppure non viene mai nulla come nel tutoria... tra un pò mi esplode il cervello... aiutooooo!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa sta riuscendo anche se ancora non mi è venuto fuori nulla di tropo buono...

Cmq intanto vi allego una cosa interessante che mi è saltata fuori facendo un pò di danni nella GI con mental ray... effetto discoteca! loooool e con una luce sola...

intanto sono grato al mio computer perchè finalmente sono riuscito a fargli emettere qualche fotone... malol che cane che sono... :°°°

ah... intanto che ci sono sono lieto di avvertirvi che finalmente sono riuscito a fare apparire un paio di caustiche decenti nella mia scena... che emozione!

post-16434-1137797131_thumb.jpg

Modificato da Thundercore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaha si si :D

mi ricordo bene... ho limitato il raggio di campionatura alla Gi e ho ridotto il numero di fotoni se non sbaglio... cmq se ci provo ci riesco di nuovo... :P se un giorno dovessi modellare l'interno di una discoteca saprei come fare loooool :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo essermi documentato, e aver dato fondo a tutte le mie conoscenze ho ottenuto questo...

NB: il 50% è dato dalle mie conoscenze... il 50% è dato dallo smanettamento casuale delle impostazioni... asd

Gradirei qualche consiglio... al massimo posto anche i materiali, se vi va di smanettarci un pò... e se vengono bene magari posto gli shader nella sezione looool :P cosi evitiamo che qualcuno strippi come ho fatto io in stigiorni...

ci sarebbe anche questo ma non me lo faceva allegare....

post-16434-1137844149_thumb.jpg

post-16434-1137844163_thumb.jpg

post-16434-1137844422_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti