Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto finendo il mio Shrek...sto costruendo la muscolatura per fare il rigging, intanto implemento anche qualche altro piccolo dettaglio nella modellazione e soprattutto nelle texture!!! :)

Che ne pensate?

Graziepost-1489-1101287903_thumb.jpgpost-1489-1101287916_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao man....carina la tua versione ha un aria molto simpatica....pero' una cosa che non mi piace e che dovresti sistemare e' la parte eyebrown...e' troppo sottile cerca di bombarla di piu':)...poi fai un bel rigg e ci mostri qualche posizione:))

ciao alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello Mandrake! ...posso sapere dove hai recuperato le textures? ...e per il modello hai usato le immagini proiettate (lato, fronte e retro)?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rigging ho provato a farlo più volte ma non mi ha mai soddisfatto pienamente, adesso ho fatto la struttura muscolare sotto che userò per deformare la pelle...sarà un lavoro lungo ma spero venga bene!!!

Le texture:

quella della faccia me la sono fatta...ma non mi piace molto il colore...la maglia è la foto di un pezzo di sacco. :) I pantaloni sono la foto di un plaid, il gilet è stato rubato dall'originale, ho fermato il film e ho fregato un pezzo!

Avevo fatto anche le unghie...ma le devo rifare...

P.S. Grazie tante per i commenti!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hei, complimenti! :) Mi piace, e direi che è anche abbastanza fedele all'originale.

Lo shading è da migliorare (l'apparente assenza di caratteristiche di superfice dà al modello un look un po' piatto) ma visto che si tratta di un wip immagino che basterà attendere i prossimi aggiornamenti!! ;)

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti