Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aqua3o

Guardare Fisso

Recommended Posts

Ciao ragazzi :) !Come va :blink: ?

Volevo chiedervi una cosa: esiste un modo per far si che una telecamera [Maya] resti a guardare un oggetto, ovunque esso vada e dovunque si sposti la telecamera :blink2: ?

Perché sto facendo una scena in cui una navicella spaziale vola continuamente attorno ad una base che più o meno può sembrare un cilindro, ed è una rottura di scatole spostare ogni volta la telecamera e ridirezionarla sulla navicella...

Grazie per l'attenzione :D , attendo risposte :hello: !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao ragazzi :) !Come va :blink: ?

Volevo chiedervi una cosa: esiste un modo per far si che una telecamera [Maya] resti a guardare un oggetto, ovunque esso vada e dovunque si sposti la telecamera :blink2: ?

Perché sto facendo una scena in cui una navicella spaziale vola continuamente attorno ad una base che più o meno può sembrare un cilindro, ed è una rottura di scatole spostare ogni volta la telecamera e ridirezionarla sulla navicella...

Grazie per l'attenzione :D , attendo risposte :hello: !

non usando maya non so... pero credo che il procedimento sia simile a quello di tutti gl altri i programmi, ovvero metti una telecamera con target e linki il target alla navicella o a qualsiasi cosa... puoi fare la stessa cosa anche con el luci ad esempio :)

ciao ! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...