Vai al contenuto
dunkelheit

Interno - Soggiorno Villa

Recommended Posts

Questi sono i primi risultati che ho ottenuto con Vray.

Avevo già postato la scena ma renderizzata con maxwell. Non avendo ottenuto buoni risultati in rapporto al tempo mi era stato consigliato di provare vray.

Mancano ancora textures qua e là. Per l'illuminazione pensate che sto andando bene? potrei migliorarla in qualche modo? se utilizzazzi un hdri, a parte i tempi di calcolo che aumenterebbero avrei di contro un miglioramento visibile?

Grazie a tutti! :TeapotBlinkRed:

004resize3qk.th.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai benissimo!!, l'unica cosa è che non si capisce cosa stia riflettando lo schermo, sembrano delle pinate boh

mettendo una HDRI non dovrebbero allungarsi di tanto i tempi...fai una prova

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

La fascia luminosa giallastra che viene riflessa dallo schermo sono le tende. Quelle "macchie" sono dovute al settaggio di "low quality" nella irradiance map. Le avevo notate anch'io, ma facendo una prova con qualità alta spariscono e si capisce meglio la situazione.. Comunque provo ad alzare il livello di glossiness e magari le subdivisions.

Quando ho un po' di tempo aggiorno. (consigli su qualche arredo da aggiungere?? Avevo pensato di aggiungere

i controller al gamecube che ho abbozzato sul mobile sotto lo schermo..vedo se sono in grado. Un bel subwoofer dove lo posso mettere? Chi più ne ha più ne metta!! FORZA!! )

Altra vista:

005resize4zw.th.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D Eh si! lo schermo è pura fantasia! Direi che è il mio sogno :D ! Mah, speriamo che un giorno esistano davvero... e soprattutto che potrò permettermelo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti