Vai al contenuto
alex113

Service Pack 1 & 2

Recommended Posts

Max 6 va bene, il 7 non saprei dirti :D , l'unico problema che ho riscontrato con la SP2 e' stata la mancata registrazinoe di una dll che gestisce la firewire.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai che hai ragione. Quando installaiqualche mese fa la beta version (non la trial ) mi aveva chiesto di installare la SP2. Ho scaricato ora la trial e non me lo chiede più Mahhh.. misteri....

# Primary Operating Systems: XP Professional (SP1), Windows 2000 (SP4), and XP Home (SP1)

# Internet Explorer 6

# DirectX 9.0c Required, OpenGL

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il SP2 fa schifo!!! Evitate di installarlo, crea solo casini all'interno di un sitema già di per se povero...lasciate perdere e continuate solo con SP1!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..nn credo che si debba demonizzare così l'sp2...da quello che ho provato è un grande passo avanti per microspluft. Ovviamente lo si dovrebbe installare solo su un sistema che gira bene, senza casini precedenti insomma....altrimenti è consigliata un'installazione nuova. L'ho installato su un Xp home di quasi un'anno e gira tutto ok....ma sono rimasto a bocca aperta quando su un'altro HD ho messo su l'installazione da zero,...viaggia che è una scheggia e nn ha problemi. Ovviamnte però richiede un'alleggerimento post installazione per togliere un bel pò di mega di programmuzzi vari che nn servono a un'emerita, disabilitazione servizi, alleggerimento interfaccia...ecc(la solita procedura insomma),.......ma è solido e veloce e snellisce di molto win.

p.s. se lo dovete installare da zero fatevi un cd-boot win+sp2.iso integrato

Modificato da ciaba

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me ha mpallato Pinnacle PCTV e non vedevo più nessun canale. E non ero solo io, ma in tutta la rete mondialec'è tantissima gente con questo mio stesso problema. Poi a alcuni andava ed ad altri no. Quindi Via SP2 e tutto Ok!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fare un esempio..kaspersky antivirus mi funzionava sul vekkio..messo sp2.. si e' fottuto tutto.. ..

Microsux ci vuole tenere sotto controllo , vuole decidere per noi cosa e cosa non installare..Sp2 e' un passo avanti per microsux e un passo indietro per l'umianita'...

bye..

PS:ho letto da qualche parte che questa cosa sara' installata nelle cpu in un prossimo futuro,se ne sapete di piu' fatevi avanti....bye..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel prossimo futuro Windows sarà sorpassato da Linux ... basta che si sveglino a creare i programmi giusti e tutto cambierà in un attimo ... se ci fosse 3dsmax e macromedia per il pinguino microsoft poteva andare a quel paese!

Nessuno sa se esiste un sostituto di macromedia per Linux??

Link al messaggio
Condividi su altri siti